madonna

Utente Registrato
Messaggi
223
Punteggio reazioni
32
Punti
18

Ciao a tutti! Sono Maarit von der Himmelsleiter e ho 3,5 settimane. In futuro abito da Madonna.

Hallo! Ich bin Maarit von der Himmelsleiter und bin 3,5 Wochen alt.
Ich wohne in Zukunft bei Madonna.

Heute war großer Besuchstag für mich und meine Schwester Malinka und meine drei Brüder, Mogli, Moro und Musonero.

Oggi abbiamo avuto la prima visita di nostri futuri proprietarii! Io e la mia sorella Malinka ed i miei fratelli Mogli, Moro e Musonero.




Alla fine eravamo solo molto stanchi!
..und am Ende waren wir nur noch müde!

 


Ogni giorno lavoro con Maarit alcune volte il seduto e rimanere seduto. La nonna Emma deve aiutarla!
 

è molto che i cuccioli devono sopportare durante i primi giorni dopo che hanno lasciato la casa di nascita. Manca la madre con quattrozampe ma anche a madre con due piedi. Ma la natura gli ha dato tutto di abituarsi tra pocco nella nuova casa.


Mangia un`ossa con il mio Don.


Ha già un giocattolo preferito- una piccola scrofa.


Quando siedo a computer, dorme con Don sulla mia giacca, durante la notte dorme con Emma nel canile per i cuccioli in soggiorno.
 
[/URL]

Era un giorno impegnativo per Maarit. Siamo andati al casello postale alcune strade da casa mia. Abbiomo incontrato tre uomini a cui ho chiesto di accocorlarla. Poi Sonon guidato con la macchina di Ortwin al Fressenapf nel vialaggio vicino. Anche là abbiamo incontrato alcune persone, anche un cane piccolo ed abbiamo fatto amicizia. Ora dorme accanto alla mia sedia. Ciao Madonna
 
La mia piccola- sa fermare le quaglie ma anche fare la caccia di cinghiali con i battitori.
maaritfermaquaglie.jpg2.saudrueckjagdmaaritFB.jpg2.saudrueckjagdmaaritFB.jpg
 
Oggi Maarit ha fatta con 3,5 mesi la sua prima ferma-di una cinciallegra a venti metri di distanza. Giusto o no? Non ho una foto... ma ho una bella foto della visita del suo fratello Milinko alias Muso Nero da noi!
 
Per diventare un cane stabile, calmo. il cane deve fare molte esperienze nuove- fuori casa, canile e la sua riserva!
http://www11.pic-upload.de/26.05.14/zkvnaze74sk1.jpg
Cosi avevo Maarit con me durante i viaggio per vedere la nuova cucciolata di Dedoken e poi visitare la "mia" Lupa, che abita vicino Monaco. Siamo stati nel hotel, abbiamo partecipato ad un corso d`addestramento del Signor Stacheter vicino Monaco- ed abbiamo fatto bella figura!
http://www11.pic-upload.de/26.05.14/zkvnaze74sk1.jpg
 
Bellissimi e dotati oserei dire...Giusto un pensiero per noi italiani: Ma ci pensate al nostro ausiliare a 4 zampe con una martora come nel caso di Madonna ( o qualsiasi altro animale) in bocca per addestramento in mezzo ad una strada? Che 2 balle ci farebbero?? Invece in Germania no...mah!
 
Maarit oggi- comincia di fermare gli uccelli...
Milinko alias Nero sa già nuotare!

 
Heute hat Maarit ihre erste Schleppe mit einem Marder im Wald gemacht. 50 Meter. Kommentarlos hat sie den Marder aufgenommen und ist mit mir zum Anschuss zurückgegangen! 11 Wochen!!!

Stamattina Maarit ha fatto la sua prima Schleppe di 50 metri nel bosco con una martora. Senza indugio ha portato la martora ed è ritornata con me al inizio della Schleppe. 11 settimane!!
 
Le nostre camminate degli esercizi
La Germania è molto diversa dall`Italia. Da noi ci sono dapperttutto sentieri publici dove si può camminare con o senza cane.
Negli anni passati avevo sempre il problema che I cani si allontanavano troppo. Dopo aver visto l`addestramento di Zeus di Elena Villa, ho modificato le nostre camminate giornaliere.
Ora sono diventate camminate degli esercizi. Alcuni esercizi della disziplina: seduto, qui, terra. La pista in dietro e il riporto avanti. Ora ho cominciato con Maarit di combinare le due esercizi.
Per esempio: I cani sono tutti I tre a piede. Lascio cadere un riportello, dopo 20 metri un second, dopo 40 metri un terzo. Dopo 100 metri tutti I tre cani devono sedersi o accucciarsi a terra uno accanto l`altro. Poi il primo cane riceve il permesso ed il commando di riportare. Gli alri due devono aspettare con pazienza. Dopo il ritorno del primo cane, il second deve correre. Maarit è sempre l`ultima nella fila.
La stessa cosa con la disziplina. Tutti i tre vengono postati in alcuni metri di distanza in una linea in mezzo del sentiero. Poi mi allontano in una direzione. Il primo viene richiamato da me, gli altri devono aspettare, poi il secondo, e alla fine Maarit.
Alcune volte tutti devono stare a terra quando lancio una palla o un riportello sopra le loro teste. Il primo deve poi ricuperare il dummy o riportello, poi il second, sempre l`ultima è Maarit. Forste quei esercizi possino essere d`aiuto anche per voi Madonna
 
Super!!! Io sono un appassionato di questa razza, ne possiedo una femmina...mi piace moltissimo questa linea di sangue infatti mi interesserebbe sapere come averne uno un giorno...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto