di nuovo battuta da caccia di cinghiale con Emma

madonna

Utente Registrato
Messaggi
223
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Battuta da caccia di cinghiali. 20 cinghiali, 3 caprioli, una volpe. Emma , la mia cagna DK con la sua figlia Gina von der Himmelsleiter hanno fatto gran lavoro, hanno condutto un cinghiale ferito ai caccciatori che hanno potuto dare il colpo di grazie alla creatura. La mia Emma è spurlaut- abbaia sulla pista dei ungulati.

Nachdem sich Emma auf unserer Jagd in der letzten Woche so bewährt hatte, musste erstmals in seinem Hundeleben der arme Don zu Hause bleiben. Außer Emma war auch ihre Tochter Gina von der Himmelsleiter im Einsatz und zeitweise jagten sie zusammen. Ein Schütze erzählte mir, dass Emma eine kranke Sau vor die Schützen brachte. Und die Treiber waren voll des Lobes für Emma. Das schöne ist, dass Emma spurlaut ist. Es fielen 20 Sauen, 3 Rehe und ein Fuchs.
Gruß Madonna
 
Io sono sicuro che se vanno ad altro e fiutano la traccia di un ungulato lasciano tutto ed inseguono..mi sbaglierò forse......

Vedo - ti apro un segreto! I miei cani DK quando vedono ad una distanza di 10 metri un capriolo, lo fermano, non sequono- senza commando! perchè?
Perché per la caccia di cinghiale hanno sempre il collare con i campanelli! Come il cane sa, che deve non andare a piede quando ha la lunga per il lavoro di sangue al collare, sa anche, quando deve andare a caccia di fermare o con campanelli fare la caccia di cinghiali! anche tu sei, che devi usare il telecomando per il TV e non il martello! Ciao
 
Ma dopo con questi cani riuscite ad andare a caccia usandoli come cani da ferma..? La vedo dura.
 
Ma dopo con questi cani riuscite ad andare a caccia usandoli come cani da ferma..? La vedo dura.

Si! In Germania i cani da ferma non sono spezialisti ma sempre cani polivalenti che si usano per la traccia di sangue, il lavoro nel acqua, il riporto della volpe, la ferma della lepre e del fagiano... Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto