madonna

Utente Registrato
Messaggi
223
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Jamira è la sorella di Jole von der Himmelsleiter e Junus von der Himmelsleiter alias Zeus.
La sua proprietaria mi ha scritto:
Jamira sta molto bene. Siamo spesso a caccia. Jamira fa un lavoro meraviglioso con ricuperi e diventa l`eroe delle squadre delle battute da caccia. Alcuni giorni fa Jamira ha avuto una sfida. Abbiamo avuto un capriolo ferito al piede. Prima siamo andati al inizio della pista di sangue, perché abbiamo volute sapere in quale direzione il capriolo era andato via. Jamira ha iniziato di fare la pista di sangue e mi ha condotto in una foresta dove ho anche trovato alcuni goccioli di sangue. Poi abbiamo fatto una sosta sino ad I cacciatore hanno potuto accerchiare il bosco. Perché era fitto fitto ho slanciato amira, cercava bene ma poi ha persequito un caprioletto, che il mio marito ha potuto abbattere. Poi è stato deciso che I battitori con i loro cani dovrebbereo fare la cerca nel bosco. Ma – nessun segno del capriolo ferito. Cosi ho deciso di slanciare di nuovo Jamira. Dopo poco tempo abbiamo ascoltato l`abbaio di Jamira. Ha accerchiato il capriolo, ed il mio marito ha potuto abbatterlo. Jamira viene lodato moltissimo di tutti. Ha fatto davveron un bel lavoro. Siamo felice con Jamira e ci stupiriamo sempre delle facoltà venatoria di questa cagna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto