ALLEVAMENTO DEL BONA SPRINGER SPANIEL linea da lavoro BELGA

se te ne pensi bene, non sentire gli altri prendi un cucciolo o un pronta caccia e goditelo!
la linea belga io non lo vista ho solo visto un lander linea belga che spero non venga passato per springer, perchè senno io sono rocco siffredi!!
per tutti gli altri infiocchettamenti di rito che sono presenti su tutti i siti di allevamento, lasciano il tempo che trovano ,se un allevamento ti garba o te ne hanno parlato bene, la miglior cosa è andare e vedere con i propri occhi e trarne le proprie conclusioni!
comunque w lo springer!!

saluti
Federico

Sinceramente penso che un serio allevatore,abbia nel propio interesse di darti un cucciolo con buona genealogia,ma purtroppo pero non e detto che tutti i cani che escono da un allevamento riescono poi bravi a caccia,anzi.Comunque qui in TOSCANA come nelle altre regioni a parere mio ci sono validi allevatori di SPRINGER e COCKER,da lavoro,alla quale personalmente avrei fiducia a prendere un cucciolo da loro.Casomai cosa negativa e il costo SALUTI ANTONIO[24]
 

spaniel tedesco

Utente Registrato
Messaggi
201
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Ho visto su internet che lALLEVAMENTO DEL BONA ha preso SPRINGER SPANIEL di linea da LAVORO BELGA,a vederli sono dei cani di taglia molto belli,penso che il SIGNOR VILLANI sia fra i migliori allevatori in ITALIA di SPRINGER e COCKER SPANIEL importando validi cani da lavoro dall INGHILTERRA,e per i COCKER pure dalla FRANCIA,ho pure visto che ha preso un bellissimo COCKER FULVO dall ALLEVAMENTO della GIULIANA forse per isanguare pure per la bellezza,visto che la GIULIANA ha soggetti sia da bellezza che lavoro.VOi che ne pensate?
 
se vuoi un buon cucciolo , di una buona cucciolata, da un buon allevatore e non ti vuoi frugare in tasca allora sei proprio lucchese!!sto scherzando, lo so che i prezzi possono sembrare alti, ma per la caccia i soldi spesi in cani non li rimpiango mai a differenza di fucili, cartucce e abbigliamento!
poi qualche cento euro di differenza spalmati nella durata di vita media di un cane non sono nulla!!alla fine se spendi 50 euro in più per ogni anno di vita del cane ,che però questo cane ti ripaga ,ti sembrano tanti? un cane da 400 euro che vive 10 anni costa 40 euro l' anno un cane che costa 1000 euro costa 100 euro l' anno, ci sono 60 euro l' anno di differenza che non cambiano la vita.poi in toscana gli springer e i cocker non mancano quindi c' è solo l' imbarazzo della scelta!
 
se te ne pensi bene, non sentire gli altri prendi un cucciolo o un pronta caccia e goditelo!
la linea belga io non lo vista ho solo visto un lander linea belga che spero non venga passato per springer, perchè senno io sono rocco siffredi!!
per tutti gli altri infiocchettamenti di rito che sono presenti su tutti i siti di allevamento, lasciano il tempo che trovano ,se un allevamento ti garba o te ne hanno parlato bene, la miglior cosa è andare e vedere con i propri occhi e trarne le proprie conclusioni!
comunque w lo springer!!

saluti
Federico
 
In Toscana chi alleva cocker da lavoro?

Allevamento LUGI S di LUCA GIUNTOLI a PESCIA ,ho avuto un suo COCKER,preso da cucciolo ,e stato fra i miei migliori cani,e giudice ENCI per razze da cerca,ha solo cani da lavoro.Ti vorrei pure segnalare in UMBRIA l allevamento di CASA FRANCESCO di MASSIMO VICARI pure lui solo cani da lavoro,sono due bravissime persone e cedono i cuccioli a giusto prezzo ,se sei interessato,mandami un MP ti do pure i numeri di cellulare saluti ANTONIO
 
Ultima modifica:
Allevamento LUGI S di LUCA GIUNTOLI a PESCIA ,ho avuto un suo COCKER,preso da cucciolo ,e stato fra i miei migliori cani,e giudice ENCI per razze da cerca,ha solo cani da lavoro.Ti vorrei pure segnalare in UMBRIA l allevamento di CASA FRANCESCO di MASSIMO VICARI pure lui solo cani da lavoro,sono due bravissime persone e cedono i cuccioli a giusto prezzo ,se sei interessato,mandami un MP ti do pure i numeri di cellulare saluti ANTONIO
Però onestamente Luigi's che scrive COCHER non si può leggere.. eddà...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto