MiniMirka

Utente Registrato
Messaggi
1,580
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Qualcuno di voi usa i weimaraner per la caccia?
Ho intenzione di prendere un cane da ferma e questa razza mi attira, anche se so che non sono molto usati per la caccia...vedo però che ci sono anche diversi allevamenti che li allevano proprio con questo scopo e non solo come cani da compagnia, così volevo sapere se qualcuno di voi ha un'esperienza diretta di caccia con questa razza.
Grazie a tutti!
 
Da quello che ho letto, non ci dovrebbero essere molti allevamenti che si dedicano esclusivamente al Weimaraner da lavoro, Da quello che ho capito allevano molto sulla morfologia e poco sul lavoro. Sono stati importati dall'America alcuni Weimaraner che nelle prove di lavoro sono molto competitivi e hanno vinto quasi tutto. Anche le poche cucciolate fatte hanno trasmesso molto bene.
 
Qualcuno di voi usa i weimaraner per la caccia?
Ho intenzione di prendere un cane da ferma e questa razza mi attira, anche se so che non sono molto usati per la caccia...vedo però che ci sono anche diversi allevamenti che li allevano proprio con questo scopo e non solo come cani da compagnia, così volevo sapere se qualcuno di voi ha un'esperienza diretta di caccia con questa razza.
Grazie a tutti!

Sara...Sara...Sara...[sconvolto.gif] appena ci vediamo te lo do io l' weimaraner....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto