Recupero di un cinghiale per caso da un cucciolo DK!

complimenti al cucciolo e anche all'allevatore che ha fatto sicuramente un buono lavoro..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

Salve- come alevatore faccio io l`addestramento con il proprietario ed il suo cucciolo fin dall`inizio. Vive solo mezz`ora da me. Abbiamo fatto due tracce di sangue di piccola distanza- vedi il thread Hermes e Heide von der Steinsburg. Cosi il cucciolo già ha saputo qualcosa da fare un un gioccio di sangue.

Grazie ai complimenti! Ciao Madonna
 

madonna

Utente Registrato
Messaggi
223
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Dopo una battuta da caccia di cinghiale un cacciatore ha voluto far vedere il cinghiale morto al suo cucciolo di 4,5 mesi, Hermes von der Steinsburg, DK, un figlio di Hermes von der Himmelsleiter. Hermes lo ha tirato al guinzaglio 15 metre- ed il cacciatore ha trovato un goccio di sangue. Gli altri erano impegnati di mazzerlare i cinghiali abbattuti. Il conduttore sequiva il cucciolo, 50 metri, 100 metri, 200 metri- sempre di nuovo un gocciolino di sangue. Dopo 500 metri una siepe fitta fitta con un buco grande come un cucciolo. Il conduttore subito ha chiamato aiuto. Un altro cacciatore con un cane esperienzato ed adulto ha potuto dare il colpo di grazia al ferito cinghiale. Senza il cucciolo DK nessuno avrebbe saputo del cinghiale e sarebbe morto solo dopo ore di dolore, e nessun l`avrebbe trovato.saunachsuchehermes2.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto