annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un nuovo fucile

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per un nuovo fucile

Vorrei dei vostri consigli, vorrei acquistare un fucile sovrapposto con un ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto vorrei un opinione sull'utilizzo dello stesso se ne avete avuto modo di vederlo all'opera o utilizzato da voi stessi. L'uso deve essere per caccia a quaglie, fagiano, beccacce, beccaccini. grazie mille per i vostri consigli
    Lo Spinone che passione....

Ciao ulisse! calibro? spesa max?
    <<Alf>>

COMMENTA

Io mi sono preso l'anno scorso un sovrapposto franchi modello falconet One , calibro 12, costo sotto ai 1000 euro, valigetta e 5 strozzatori canne da 65 cm e mi trovo benissimo per la vagante coi cani ...ed esteticamente non è neppure brutto...
      sulla gamma franchi ci sono buoni fucili con un bel rapporto qualità prezzo, altrimenti devi andare su roba turca , ma io preferisco sempre un prodotto italiano...
      Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
      Saluti
      Giacomo

COMMENTA

.
        ...ho chiuso tutti i fucili nell'armadio blindato...
        ...faccio tutto con il 28 Beretta silverpigeon....monogrillo , canne da 71 , strozzatori...anche il cinghiale e devo ancora vedere l'effetto sugli acquatici...ma sto estremizzando...
        "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
        Stefano

COMMENTA

Prezzo max 1000€ preferibilmente italiano sono un nazionalista, calibro 20
          Lo Spinone che passione....

COMMENTA

Originariamente inviato da Ulisse85 Visualizza il messaggio
            Prezzo max 1000€ preferibilmente italiano sono un nazionalista, calibro 20
            Guarda sulla gamma franchi, oppure qualche buon usato ...
            Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
            Saluti
            Giacomo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X