Vorrei esprimere la mia vicinanza a hunter94. Perdere i nostri amici lascia un vuoto interiore e un senso di tristezza, che difficilmente può essere spiegato a chi non ci è passato. Un abbraccio!
 
Queste sono le cose che non riesco a concepire, come si fa ancora siamo indietro di cento anni, all' età della pietra si cacciava, negli anni si è cacciato sempre rispettando sempre la vita degli animali compreso i compagni di caccia e poi ecco i risultati di qualche ****** che si diverte a lasciare dei vuoti ai cacciatori amanti della natura e dei propri amici.
 
Ciao hunter... leggo solo ora.
Ci sono passato anch'io in qualcosa di simile... ho perso la mia Maya a soli 6 mesi.
Anch'io avevo pauro/poca voglia di ricominciare con un nuovo cucciolo, e sembra cinico il discorso chiodo scaccia chiodo...., ma un nuovo cucciolo seppur non sostituirà mai il tuo campione, ti aiuterà a superare il momento di crisi e ti distrarrà un poco.
Ti sono vicino con affetto.
Un abbraccio.
Marco
 
mi dispiace molto....sono momenti che nn vorresti mai vivere...ma purtroppo....e la cosa brutta e che tutte le volte soffri uguale...mi dispiace sii forte lui continuera a cacciare accanto a te da lassu
 
Ti capisco ci sono passato diverse volte so cosa significa, la cosa che fa più rabbia e che per colpa di qualche ******* a cui prudono le mani che io gli taglierei ti porta via un compagno di vita, di avventure con cui hai condiviso gioie e dolori, purtroppo sono così celebro lesi che non possono capire, ma ogni maiale ha il suo San Martino in siciliano ogni porcu avi lu so sammartino, e anche per loro arriverà. Mi dispiace di cuore su col morale sarà in cielo a cacciare con gli angeli.
 
vi ringrazio per le vostre risposte,l'unica cosa che non riesco a capire è il motivo per quale devono mettere sti bocconi avvelenati in aperta campagna.....non riesco a farmene una ragione....

Mi spiace tantissimo Hunter, queste notizie su questa rubrica non vorrei mai leggerle perche' mi rattristano parecchio, il motivo dei bocconi, che dire ci sono persone cattive, bestie, che non han capito nulla dalla vita........e si comportano cosi' senza un motivo valido, forse solo perche' convinti,non si sa quali, dei loro ideali..........fatti forza ciao.
 
Salve- anch io sono ritornato con un cane avvelenato , il mio DK Don, dopo la caccia il scorso fine settimane. Pensiamo che abbia bevuto acqua da una pozzangherea. I veleno sarebbe pesticidi etc.! Mio Don è crollato, ma abbiamo potuto salvarlo. Mi dispiace molto per il tuo campione! Mando il mio cuore da te! Madonna
 
vi ringrazio di cuore per il vostro conforto anche se il dolore e come una cicatrice aperta.... grazie ancora
 
grazie ankora ragazzi..cmq xora non mi va proprio di prendere un altro cucciolo ho troppo malinconia dentro..ho gia una cucciola di bracco di 6 mesi mi accaniro molto di piu su di lei mi sa ;/
 
gente infame e maledetta, non si può giustificare in nessun modo! spero che per loro sia riservata una fine degna delle loro malefatte... mi dispiace tanto
 
vi ringrazio veramente di cuore per il vostro conforto e le belle parole grazie amici...una cosa ke penso mi verra molto difficile è iniziare con un altro cane visto che per ora nemmeno ho voglia di andare a caccia ;/
 
Inutile ribadire anche da parte mia quanto la cosa mi possa addolorare,non oso neanche immaginare come reagirei io.Detto questo e visto che purtroppo non sei tu il primo a pagare x dei ******** e che il prossima volta potrebbe toccare al mio cane chiedo se proprio non è possibile intervenire in nessun modo x impedire che queste cose succedano.La tempistica è tutto quindi se non ti accorgi che il tuo cane ha mangiato qualcosa di"strano"il tuo cane è spacciato,ma se ti accorgi come si potrebbe intervenire?ho letto in vari forum e sembra che bisogna far vomitare immediatamente il cane alcuni dicono con il sale altri con l'acqua ossigenata.......fosse cosi non sarebbe un grosso sacrificio portarsi appresso una boccettina di ossigenata oppure si può tenerla in macchina ma mi domando se sarebbe la cosa giusta da fare. Magari visto che a dicembre davo fargli una vaccinazione lo chiedo al veterinario ma intanto chiedo a qualcuno se ha già provato questa strada e con che risultati.
 
leggo solo ora l'accaduto, mi spiace molto Hunter per il tuo campione, purtroppo la perdita di un ausiliare specialmente se è il primo è molto doloroso ma lui sarà sempre accanto a te, fatti forza un enorme abbraccio. Giovanni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto