Davvero una bella cucciola e un ottima genealogia... IBAL caro mio e anke se possibilmente ti farà esaurire, non disperare,,, alla fine ti darà solo ottime soddisfazioni
 
non te ne pentirai....anche io quando ho preso la kia ne ho sentite dire tante........ma poche reali.......e vero hai un cane che da il meglio di se in spazi aperti .....ma io la uso dappertutto e fa sempre la sua bella figura
 
ciao Samuele!!
veramente bella la cucciola!!
anch'io ne ho avuta una, bianco nera come la tua e ne sono stato soddisfatto. molto collegata forse perchè i primi anni la portavo spesso in bosco e ottima riportatrice. anch'io nè avevo sentite di tutti i colori ma il pointer a caccia non può che darti soddisfazioni.
ti chiamo uno di questi giorni!!
 
il Pointer è il più bel cane da ferma che possa esistere, generoso al massimo ed avido quanto ci vuole per la caccia. Se guardi il mio avatar, vedrai che ne ho avuta una anche io, che non temeva nè freddo nè il folto, grande fermatrice e grande presa di terreno. Ti auguro che la tua sia uguale.
 

samuele83

Utente Registrato
Messaggi
962
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Come da titolo non ho resistito all'acquisto di una cucciola di pointer che ora ha due mesi e mezzo ..Da quando ho la licenza ho sempre cacciato con una femmina di e.breton,trovandomi bene oltretutto,però stavolta non ho saputo resistere al fascino del pointer.Mi auguro solo di riuscirne a fare un cane con cui poter andare a caccia,visto quante se ne sentono dire a riguardo..Ma ad ora devo dire che mi sembra una cagnetta molto sicura di se' ed intelligente...poi si sa'..non ha ancora tre mesi ,quindi....Spero,visto ne avrò bisogno,nei vostri consigli!..

45762-ho-preso-un-pointer-imageuploadedbytapatalk1384702803.632460.jpg 45763-ho-preso-un-pointer-imageuploadedbytapatalk1384702857.744604.jpg
 
Spero di poter constatare anche io quanto mi dite!..a me basterebbe ne venisse una discreta cagnetta da caccia visto quante ne ho sentite..allego il pedigree della madre,perche' quello del padre si vede male in foto..comunque il padre e' Clastidium Buch..incrociamo le dita allora..ImageUploadedByTapatalk1384771966.184373.jpgImageUploadedByTapatalk1384771966.184373.jpg
 
ciao Samuele!!
veramente bella la cucciola!!
anch'io ne ho avuta una, bianco nera come la tua e ne sono stato soddisfatto. molto collegata forse perchè i primi anni la portavo spesso in bosco e ottima riportatrice. anch'io nè avevo sentite di tutti i colori ma il pointer a caccia non può che darti soddisfazioni.
ti chiamo uno di questi giorni!!

Chiamami quando vuoi!..;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto