infatti !!! quando si presenta questo problema, significa che il sensore è troppo sensibile, non che voglia io fare il professore, ma ho avuto il tuo stesso problema proprio qualche giorno fa, ho regolato il sensore mettendolo al minimo, e adesso funziona a meraviglia, prova a fare come me, metti il sensore nella posizione minima di sensibilità, e dovrebbe dare il risultato che speri, se il cane tiene la ferma, non ci sono problemi, se invece il cane tende ad involare dopo poco tempo, allora so ç@22ì....
 
uno dei miei stamane aveva cominciato a tirar matto, morale della favola, era trafilata una goccia d'acqua, una volta asciugato è tornato a funzionare a meraviglia..
 
semplice !! ho attaccato 4 maglie di una piccola catenella al penultimo foro del collare, in modo che questa batta sul passante in plastica del collare stesso. La piccola vibrazione che essa produce durante il movimento del cane regolarizza in modo perfetto il funzionamento del beeper.

complimenti, geniale direi ! lo provo sul beeper della sportdog che sta sempre a suonare e li non si regola niente.
 
semplice !! ho attaccato 4 maglie di una piccola catenella al penultimo foro del collare, in modo che questa batta sul passante in plastica del collare stesso. La piccola vibrazione che essa produce durante il movimento del cane regolarizza in modo perfetto il funzionamento del beeper.
 
No non è così, almeno per quanto mi riguarda, il sensore è alla massima sensibilità, ma questo tipo di 'diffetto' continuava a farlo. E' come se ad un certo punto si incantasse e non si accorgeva del movimento del cane.
 

busmat0

Utente Registrato
Messaggi
851
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ho comprato un beeper per la mia cagnolina, ho sempre usato il campanello, ma l'età che avanza aumenta la difficoltà di ascolto. E' il tipo maremmano. Unico neo che certe volte anche quando la cagnetta è in movimento suona come se fosse in ferma . (in cerca un beep ogni 10 sec. in ferma un beep ogni 2 secondi). Il primo l'ho fatto cambiare ritenendolo difettoso, ma anche quello sostituito identica cosa.- Stavo rinunciando al suo uso, ritenendolo fastidioso (specie per il cane), ma poi con un piccolo accorgimento sono riuscito a farlo funzionare perfettamente.-
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto