femmina di bracco francese dei pirenei

Ciao,si ci sono anke qua ma sono un po' meno diffusi...Pare ke in tutta italia ce ne siano solo 250...Cmq speriamo bene,ho una forte motivazione a volere un cucciolo e spero veramente di riuscire!!!Speriamo bene...
 
Ciao,sto cercando una femminuccia x il mio bracco francese,so ke strillettera ne ha una,ma nn riesco a rintracciarla...mi aiutate???GRazie!!!!

Probabilmente non sei abilitata a mandare un M.P. a Strillettera avendo solo 3 messaggi sul Forum, se vuoi provo io a contattarla lei e' iscritta anche in un altro forum....dimmi se ancora non l'hai contattata ciao Davide...
 
Ciao strillettera!!!Scusa ho visto ora il tuo msg,nn sono molto pratica di forum...Cmq nn importa se la femmina nn e' tua...E nn voglio comprarne una,ma vorrei un cucciolo del mio cane...Quindi anche se nn e' una cosa immediata,se puoi mettermi in contatto con chi li alleva vediamo se si puo' combinare.Il problema e' ke le femmine ke ho conosciuto ai raduni di razza sono lontane e se riesco a trovarne una un po' piu' vicina a Piacenza diventerebbe tutto piu' semplice!!!!Cmq grazie x la risposta e x l'interessamento,se tu o chi x te mi puoì' aiutare sarei veramente contenta!!!Buona seratatn.jpgQuesto e' Akim...
 

monica

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao,sto cercando una femminuccia x il mio bracco francese,so ke strillettera ne ha una,ma nn riesco a rintracciarla...mi aiutate???GRazie!!!!
 
Ciao Monica, ho capito perfettamente quello che dici e quello che cerchi. La femmina non necessariamente per chiedere la monta di un campione riproduttore deve essere una campionessa, può essere anche una brava cagna da caccia e questo non è poco, è il padrone del cane maschio a decidere se concedermi o meno la monta, in genere se la femmina non vale ti sparano una cifra x anche importante. Se il tuo cane ha dei titoli validi ed è conosciuto non dovresti avere problemi a trovare il proprietario di una brava cagna che in cambio della richiesta di un cucciolo la fa coprire dal tuo cane. Io non ho una bracca francese altrimenti visto il valore del tuo cane e le condizioni da te proposte non esiterei a fargli fare una cucciolata, risparmierei tempo e soldi. Comunque in estate ho visto in provincia di Udine una bella cucciolona di bracco francese, ci sono anche al nord.
 
Monica, se un cacciatore ha una femmina buona da coprire il maschio se lo cerca in base a dei criteri ben precisi. Il cane deve avere dei requisiti e in base a questi si fanno le dovute valutazioni, anche per quello che riguarda il costo della monta. Il fatto che tu vuoi un cucciolo procreato dal tuo cane molto probabilmente non viene preso in considerazione dal possessore della femmina ammesso che gli voglia far fare una cucciolata. Io ho qualche amico che ha qualche maschio ma non gli farei coprire mai una mia cagna, e loro neanche me lo chiedono. E' il padrone della femmina a chiedere la monta, se al padrone del maschio la femmina gli piace in cambio può chiedere dei cuccioli, se la femmina non gli piace può chiedere dei soldi, oppure può rifiutare, dipende dagli accordi fatti in precedenza. E' comunque la femmina che va dal maschio, è tutto stabilito in termini di legge, logicamente previo accordi ognuno può fare come meglio crede. Auguri per il tuo maschio.
 
Ciao Germano,grazie x le delucidazioni....Nn sapevo ke fosse la femmina a scegliere,cmq tu hai bracchi francesi?Nn so se sai ke sono pochi e ke sono prevalentemente al sud...almeno x quello ke so io...Akim ha un'ottima genealogia ed e' ottimo sia in gara ke a caccia!!!Nn pretendo ke copra una campionessa,ma ci sara' una cagna di pari valore???O sono tutti super campionesse ke cercano super campioni????
 
Ciao Mario,grazie x la risposta,ma sono gia' iscritta al club,il problema e che le femmine sono molto lontane,se riuscivo a trovarne una piu' o meno vicino a PC preferivo...altrimenti mi rassegno ad andare in trasferta....
 
Ciao monica, ti avevo risposto sul tuo profilo personale, guarda io non ho francesi, deve esserci stato un fraintendimento, nella discussione sulla razza dicevo che ho amiche che li hanno,e una aveva avuto una cucciolata, e che un domani chissà anche a me piacerebbe.

a presto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto