quando si usavano i tatuaggi tagliavano l'orecchio al cane per abbandonarlo, oggi coi microchips...... sotto pelle li rompono con le dita,mentre se è entrato nel muscolo gli fanno un taglietto e il gioco è fatto.è orrendo ma è così,è una pratica ke si usa in tutta l'italia oramai
 
Ne sto sentendo di casi come questi. Un mio amico ha trovato un breton, anche questo femmina, senza microchip e/o tatuaggi. Effettuata la denuncia in seguito un veterinario gli ha confidato, ma non so quanto questo possa essere vero, che alcuni cacciatori pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
Ora, io non sono per nulla un esperto e non ho mai avuto cani da caccia, ma mi sa di fesseria, anche perchè se fosse vero ..... a Voi i commenti.
Per quanto mi riguarda spero sia una str...ta immane.

Anzi il cane dopo il parto può solo migliorare, matura cambia atteggiamento, prova a pensare al mantenimento della prole negli animali predatori, fa parte della vita e chi meglio degli animali, se non per colpa nostra, vive la vita in maniera non artefatta.
 

dade

Utente Registrato
Messaggi
824
Punteggio reazioni
44
Punti
38
Ciao a tutti, qualcuno ha perso questa setter femmina ritrovata in zona Martina Franca? Se qualcuno la conosce o conosce il propietario contattatemi.
 

Allegati

  • IMG-20131105-WA000.jpg
    IMG-20131105-WA000.jpg
    41.6 KB · Visite: 0
  • IMG-20131105-WA001.jpg
    IMG-20131105-WA001.jpg
    50.1 KB · Visite: 0
Mi pare tanto na cazzata....

D'accordo....ed oltre che bella grossa, la ritengo anche da non commentare !!!! Guarda caso sempre in culo ai cacciatori....

- - - Aggiornato - - -

Stronz@t@ immane!!???E'un lusso definirla cosi'!E'come la leggenda che chi si ammazza di seghe diventa ceco!

Ti chiedo di scusarmi Paolo..potresti telefonarmi per dirmi quel che hai scritto che...non riesco a leggere ???? ;-)
 
L'unica cosa che le femmine dovrebbero perdere è il padrone stronzo. la cagnetta è molto spaventata, spero lo sia per lo stress e non per altro....., cmq Davide fai denuncia di ritrovamento e se nessuno si presenta tieniti il cane, è un bell'esemplare.
 
Ne sto sentendo di casi come questi. Un mio amico ha trovato un breton, anche questo femmina, senza microchip e/o tatuaggi. Effettuata la denuncia in seguito un veterinario gli ha confidato, ma non so quanto questo possa essere vero, che alcuni cacciatori pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
Ora, io non sono per nulla un esperto e non ho mai avuto cani da caccia, ma mi sa di fesseria, anche perchè se fosse vero ..... a Voi i commenti.
Per quanto mi riguarda spero sia una str...ta immane.


Questa è una gran caxxata!!!
 
.
...speriamo che ritrovi il suo proprietario....se veramente l'ha persa...e non l'abbia abbandonata...
...guarda se ha il microchip...
...povera canina...si vede dall'espressione che si sente smarrita...
 
Mmmmmm....cane senza microcip....chi ha intenzione di tenere il cane per tutto il resto della sua vita,il microcip glielo fa mettere subito.Spero di sbagliarmi ma questa cagnetta cerca un nuovo padrone.
 
.
...speriamo che ritrovi il suo proprietario....se veramente l'ha persa...e non l'abbia abbandonata...
...guarda se ha il microchip...
...povera canina...si vede dall'espressione che si sente smarrita...

E' vero......hai un buon okkio.
Stavo per dire la stessa cosa.
Speriamo che qualcuno la reclami.
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Denuncia di ritrovamento e dopo un certo periodo ( dove andrai a fare la denuncia te lo sapranno dire con precisione) diverrà di tua proprietà.
Se nel frattempo il proprietario se la viene a riprendere ti deve rimborsare i costi di mantenimento.
L'espressione della cagna,come diceva anche Stefano non è delle + felici....o è veramente triste per aver perso il suo padrone oppure sta cercandone uno di "sincero e leale"......molto diverso dal primo......IBAL
Ciao,Paolo.
 
Spesso il chip non viene trovato o non si riesce di leggerlo! Ho una cucciolata con chip - nessun funziona! Madonna
 
Ne sto sentendo di casi come questi. Un mio amico ha trovato un breton, anche questo femmina, senza microchip e/o tatuaggi. Effettuata la denuncia in seguito un veterinario gli ha confidato, ma non so quanto questo possa essere vero, che alcuni cacciatori pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
Ora, io non sono per nulla un esperto e non ho mai avuto cani da caccia, ma mi sa di fesseria, anche perchè se fosse vero ..... a Voi i commenti.
Per quanto mi riguarda spero sia una str...ta immane.
 
Ne sto sentendo di casi come questi. Un mio amico ha trovato un breton, anche questo femmina, senza microchip e/o tatuaggi. Effettuata la denuncia in seguito un veterinario gli ha confidato, ma non so quanto questo possa essere vero, che alcuni cacciatori pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
Ora, io non sono per nulla un esperto e non ho mai avuto cani da caccia, ma mi sa di fesseria, anche perchè se fosse vero ..... a Voi i commenti.
Per quanto mi riguarda spero sia una str...ta immane.

Mi pare tanto na cazzata....
 
pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
Ora, io non sono per nulla un esperto e non ho mai avuto cani da caccia, ma mi sa di fesseria, anche perchè se fosse vero ..... a Voi i commenti.
Per quanto mi riguarda spero sia una str...ta immane.
Stronz@t@ immane!!???E'un lusso definirla cosi'!E'come la leggenda che chi si ammazza di seghe diventa ceco!
 
4 anni fa a martina franca mi e' capitata la stessa cosa.... cane magrissimo , con l'esmaniosi ( correggetemi) , che vagava al ciglio della strada bagnato fradicio......
ora riposa sul tappeto di casa e guarda la pioggia che cade..... a caccia e' un trattore e per me e' il miglior cane al mondo....
 
Bene mi state dando conferme che mi sollevano il morale da un dubbio atroce. E' evidente che quel veterinario ce l'ha con i cacciatori che credo amino i propri cani come sè stessi anzi forse di più
 
alcuni cacciatori pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
Ora, io non sono per nulla un esperto e non ho mai avuto cani da caccia, ma mi sa di fesseria, anche perchè se fosse vero ..... a Voi i commenti.
Per quanto mi riguarda spero sia una str...ta immane.
casomai è proprio il contrario!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto