annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Setter inglese ritrovato

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando si usavano i tatuaggi tagliavano l'orecchio al cane per abbandonarlo, oggi coi microchips...... sotto pelle li rompono con le dita,mentre se è entrato nel muscolo gli fanno un taglietto e il gioco è fatto.è orrendo ma è così,è una pratica ke si usa in tutta l'italia oramai
    L'ORCHESTRA IDEALE?.....CANE+CACCIATORE!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
      Mi pare tanto na cazzata....
      D'accordo....ed oltre che bella grossa, la ritengo anche da non commentare !!!! Guarda caso sempre in culo ai cacciatori....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
      Stronz@t@ immane!!???E'un lusso definirla cosi'!E'come la leggenda che chi si ammazza di seghe diventa ceco!
      Ti chiedo di scusarmi Paolo..potresti telefonarmi per dirmi quel che hai scritto che...non riesco a leggere ????
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
      Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da madonna Visualizza il messaggio
        Spesso il chip non viene trovato o non si riesce di leggerlo! Ho una cucciolata con chip - nessun funziona! Madonna
        .
        ...chip cinesi...??
        ...anche da voi i tarocchi...??
        Ahahahah....scherzo...!!
        "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
        Stefano

COMMENTA

L'unica cosa che le femmine dovrebbero perdere è il padrone stronzo. la cagnetta è molto spaventata, spero lo sia per lo stress e non per altro....., cmq Davide fai denuncia di ritrovamento e se nessuno si presenta tieniti il cane, è un bell'esemplare.
          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
          Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da almanoise Visualizza il messaggio
            Ne sto sentendo di casi come questi. Un mio amico ha trovato un breton, anche questo femmina, senza microchip e/o tatuaggi. Effettuata la denuncia in seguito un veterinario gli ha confidato, ma non so quanto questo possa essere vero, che alcuni cacciatori pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
            Ora, io non sono per nulla un esperto e non ho mai avuto cani da caccia, ma mi sa di fesseria, anche perchè se fosse vero ..... a Voi i commenti.
            Per quanto mi riguarda spero sia una str...ta immane.

Questa è una gran caxxata!!!

COMMENTA

che muso triste.... mi dispiace moltissimo
              tienici aggiornati .
              Cercare di spiegare la passione per la Caccia a chi ne è privo, è come cercare di spiegare i colori ad un cieco!!!

COMMENTA

mi sembra pure un bel cane e tenuto bene (almeno a guardare la foto) spero solo che si sia spersa e trovi il suo proprietario al più presto...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da almanoise Visualizza il messaggio
                  Ne sto sentendo di casi come questi. Un mio amico ha trovato un breton, anche questo femmina, senza microchip e/o tatuaggi. Effettuata la denuncia in seguito un veterinario gli ha confidato, ma non so quanto questo possa essere vero, che alcuni cacciatori pensano che le femmine di cani caccia una volta che hanno partorito perdono buona parte dell'attitudine venatoria, e così li abbandonano.
                  Ora, io non sono per nulla un esperto e non ho mai avuto cani da caccia, ma mi sa di fesseria, anche perchè se fosse vero ..... a Voi i commenti.
                  Per quanto mi riguarda spero sia una str...ta immane.
                  Anzi il cane dopo il parto può solo migliorare, matura cambia atteggiamento, prova a pensare al mantenimento della prole negli animali predatori, fa parte della vita e chi meglio degli animali, se non per colpa nostra, vive la vita in maniera non artefatta.

COMMENTA

Ancora nessuna notizia, se vuoi faccio qualche volantino per farlo girare su fb?

COMMENTA

ancora niente, è stata data alla lega del cane di Martina Franca
                      Collegate prima il cervello e poi aprite bocca.....

COMMENTA

Che peccato cavoli, ma non c'e' nessun cacciatore li che lo puo' tenere?
                        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X