Ragazzi l' ho RITROVATA!!!! Stamani alle 5 sono tornato alle parate dove eravamo e dove avevo lasciato (dopo la camicia) il gilet e le ciotole con acqua e cibo era lì a cuccia che mi aspettava.
Stò ancora piangendo come un bambino. Ora posso anche godermi a posteriori la prima beccaccia di Happy.
Grazie a tutti, la vostra solidarietà mi è stata d' aiuto.

Bellissima notizia anch'io un po' di anni fa avevo perso entrami i breton e li ho ritrovati il giorno dopo proprio sul mio gillet da caccia, so cosa hai provato e cosa provi adesso.
 
felicissimo per te e per la tua cagnetta, spero che tu abbia messo al cane una medaglietta con il n. di telefono e indirizzo......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

Il numero di telefono sul collare l' ha sempre avuto, solo che quando non sai dove è il tuo ausiliare ne pensi di tutte, infortunio, furto etc..... per fortuna è andata bene. Oggi giorno di festa a casa e niente scuola per le bambine, che passeranno una giornata con la loro cagnetta.

(non lo dite a nessuno, ma quando l' ho ritrovata mi guardava storto perchè l' ho caricata in macchina anzichè portarla a caccia..... è una pazza!! :D)
 
Mi dispiace tanto domattina recati subito sul posto magari e li in zona un grosso ibal spero che tutto vada a buon fine
 
ciao kokko.. mi dispiace per la canina. Se domani mattina non la ritrovi, chiama anche la municipale e poi prova a chiamare direttamente il canile di terranova bracciolini. Dalle nostre parti di solito i cani li portano lì (capitato 2 volte) e talvolta si "dimenticano" di chiamare per qualche giorno... IBAL
 
Ragazzi l' ho RITROVATA!!!! Stamani alle 5 sono tornato alle parate dove eravamo e dove avevo lasciato (dopo la camicia) il gilet e le ciotole con acqua e cibo era lì a cuccia che mi aspettava.
Stò ancora piangendo come un bambino. Ora posso anche godermi a posteriori la prima beccaccia di Happy.
Grazie a tutti, la vostra solidarietà mi è stata d' aiuto.




Ottima notizia, bravo Kokko, sto pensando ancora alla camicia..............:D
 
vi capisco fate bene a fare festa grande, il mio Dream si perse per una settimana, non ti dico che sofferenza e che gioia quando me lo hanno riportato, mega festa (e tante lacrime di gioia), ora non si allontana più di 20 metri la lezione è servita anche a lui..........in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Mi ero immedesimato, ero in ansia. Sono davvero contento.

Rinnovo i miei ringraziamenti per i consigli e per il sostegno di voi tutti.
Che dire, quando sono arrivato nel bosco alle 5 di mattina e l' ho trovata lì davanti ai miei occhi, non ci credevo, sono esploso di gioia (ed anche lei).
Sono corso subito a casa ed ho infilato la canina nel letto di mia figlia che dormiva, alla quale è molto legata, e lì un' emozione indescrivibile. Sono rimasto anche sorpreso dalla solidarietà delle persone che avevo incontrato e che ieri mi hanno telefonato per sapere se l' avevo ritrovata..... al mondo non ci sono solo stronzi allora!
Un saluto a tutti.

P.S. Un pensiero al Dr. Inferno ed al suo ausiliare, che si rimetta bene e presto.
 
Leggo solo ora tutta la storia. Sono contento che si sia risolto tutto per il meglio. Un grosso IBAL a Dr. Inferno.
 
Kokko devi metterre dei cartelli di ricerca sul posto e vie nimitrofe poi fai la denuncia di smarrimento ai carabinieri del posto.cosi abbiamo ritrovato la nostra cagnina ,dai che la trovi sicuro.ibal
 
I segugisti quando perdono i cani lasciano sempre una giacca o qualcosa del loro padrone, con il suo odore, in modo che il cane se torna, resta li. Prova a fare in quel modo oltre alle denunce ed i cartelli, ma portacela stasera stessa. In bocca al lupo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto