dopo attente riflessioni
ecco Mora
 

Allegati

  • 2013-10-19 14.37.42.jpg
    2013-10-19 14.37.42.jpg
    42.2 KB · Visite: 0
  • 2013-10-19 14.37.59.jpg
    2013-10-19 14.37.59.jpg
    46.4 KB · Visite: 0
  • 2013-10-19 14.38.03.jpg
    2013-10-19 14.38.03.jpg
    46.3 KB · Visite: 0
Ciao servatellese, visto che tu hai specificato che lo vuoi anche bello (io personalmente non sono per il bello quanto basta, ma per il bello e bravo in toto) e considerando che sei di Pisa, a questo punto a Ponsacco potresti andare da Vannucci presso l'allevamento Val Brandeglio e vedere i suoi cani. Altri allevamenti ci sono in Toscana però selezionano linee di lavoro più che altro. Poi tu sai.
 
Ciao, io ho preso il springer da un cacciatore in provincia di Arezzo. I cuccioli hanno 3 mesi proprio adesso e sono figli di cani che hanno vinto quello che nella zona si poteva vincere. Se ti interessa ti do il numero e senti se ne ha ancora.
Ciaoooo

Posso chiederti ( risposta in MP ovviamente ) chi e' il cacciatore,o i cacciatori, che hanno vinto tutto quello che si poteva vincere in zona, visto che sono della zona e a volte mi e' capitato di vedere qualche springer ? ;)
 
non posso aiutarti per quanto riguarda la toscana ma se non trovi niente li prova a sirolo (an) allevamento della vetta marina, hanno cani di qualita e sono persone oneste .
 
Io lo prenderei da un cacciatore, almeno sei sicuro che i genitori a caccia ci vanno davvero.
 
Ciao Servatellese, non ti ho risposto prima in quanto conoscendoti come un "non sprovveduto" e già in compagnia di un ottimo soggetto, son quasi certo che conosci quanto e forse meglio di me quelli che sono gli allevamenti presso le tue località, ma a questo punto anche se qualcuno per le proprie ambizioni è disposto a vagare in eterno per la ricerca impossibile, posso darti un contatto molto vicino a te e come da tua richiesta. Quel "minimo" è abbastanza superato e l'attitudine la puoi visionare personalmente, se ti interessa ci sentiamo in MP.....ciao.
 
ciao Salvatore, ho provato ad inviarti un MP , ma sei pieno, lo sai che gli allevamenti li conosco, però sono testardo e curioso e voglio provare uno springer "diverso", cosi parlando di springer potrò dire la mia avendo vissuto io in prima persona le varie tipologie!
mandami per favore im mp quel contatto,
grazie per ora

saluti
federico
 
ciao se t'interessa io conosco un allevatrice zona certaldo si chiama francesca zagli ha buoni cani tutti cacciatori se vuoi t'invio in privato il cell.
 
oggi ha assaporato una bella lepre.
naturalmente non l' ha presa lei
 

Allegati

  • 2013-10-20 14.56.24.jpg
    2013-10-20 14.56.24.jpg
    37.9 KB · Visite: 0
  • 2013-10-20 15.18.07.jpg
    2013-10-20 15.18.07.jpg
    27.7 KB · Visite: 0
se ti può interessare, qui a Massa c'è un allevatore amatoriale che anche ultimamente ha ottenuto dei buoni risultati con i suoi springer,
se vuoi contattarlo, anche solo a titolo informativo mandami una mp che ti invio il n. di cellulare...........in bocca al cocker!!!!!
 

servatellese

Utente Registrato
Messaggi
150
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve a tutti!
siccome mi son deciso a prender un altro springer(femmina), vorrei saper da chi frequenta il mondo cinofilo ,quali sono gli allevamenti che ora come ora,stanno facendo bene!
possibilmente zona toscana.
gradirei anche il cane un" minimo" bello oltre che naturalmente bravo!
prego astenersi da commenti vari che ultimamente sugli springer si sentono!
consigli oggettivi e sinceri!
saluti
federico
 
salve a tutti!
siccome mi son deciso a prender un altro springer(femmina), vorrei saper da chi frequenta il mondo cinofilo ,quali sono gli allevamenti che ora come ora,stanno facendo bene!
possibilmente zona toscana.
gradirei anche il cane un" minimo" bello oltre che naturalmente bravo!
prego astenersi da commenti vari che ultimamente sugli springer si sentono!
consigli oggettivi e sinceri!
saluti
federico

Ciao,vicino a noi abbiamo un allevatore di springer è a casciana e si chiama Paolo Bachini,alleva sia breton e springer.
 
Ciao, io ho preso il springer da un cacciatore in provincia di Arezzo. I cuccioli hanno 3 mesi proprio adesso e sono figli di cani che hanno vinto quello che nella zona si poteva vincere. Se ti interessa ti do il numero e senti se ne ha ancora.
Ciaoooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto