POINTER DEL VENTO & Giorgio Guberti

P1000554.jpgSalve, noi abbiamo a casa una "pensionata" ormai 14enne proveniente dall'allevamento Pianigiani's, la quale ha diversi antenati "del vento", Il LOI è 99/155175.
La cagna è sempre stata molto tenace a caccia, togliendoci molte soddisfazioni. Grandissima riportatrice e molto ubbidiente.
 
Ciao purtroppo siamo condizionati da questi ambientalisti che causano più danni della grandine

- - - Aggiornato - - -

Ciao,
quando andai dal Dottore per comprare la mia cagna arrivai da Lui intorno alle 11,00 ripartii alle 18,30.
Il tempo a parlare con Guberti passò talmente veloce che non me ne accorsi, mi parlava dei suoi cani dell'inizio della sua carriera cinofila e oltretutto mi offri anche il pranzo.
Non sarei più andato via
 
anche io ho una pointer figlia di Tutankhamon del Vento per una figlia di Rialto del Vento.La cagna non ha il certificato perché l'ho acquistata e poco dopo hanno sospeso l'allevamento.Ho provato a contattare il Club di razza ma non ho avuto risposte

Saluti

E' interessante a linea genetica della tua caga mi metteresti qualche foto pe favore?
 

Piano del Conte

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Voglio iniziare una discussione che so già che porterà polemiche ma il mio intendo è sicuramente un altro. Mi spiego.

Giorgio Guberti, il Mago, il più grande allevatore di Pointer della storia recente della razza non alleva più da qualche anno ormai. In molti si stanno prodigando a cercare di recuperare quanto di buono c'era nelle sue linee di sangue, che suona come una conferma. Molti si stanno accorgendo solo ora quanto dava alla razza Pointer l'allevamento "Del Vento".

Mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno un cane "del Vento" e discendente da chi. E come si trova a caccia.

Per contarci e per vedere magari di dare un aiuto a chi sta provando a far quello che ho detto prima.

Ma son sicuro che la discussione prenderà una piega diversa.... succede sempre quando c'è di mezzo Guberti.
 
Possiedo una Pointer di 4 anni circa, figlia di Cesar e di Runa, nipote di padre di Diluvio del Vento ed Elga e di madre di Caelum Gerico ed Caelum Ibiza.
La cagna la uso esclusivamente per la caccia ed in particolare sono molto molto appassionato alla caccia della beccaccia.
Cagna molto molto valida, ben strutturata, avida ed instancabile, molto ubbidiente ed affettuosa.
Un abbraccio al grande Guberti, Mago dei Pointer e Re del Vento.
Piero
 
Grazie ad gli ambientalisti e la forestale, la più grande genealogia di pointer e' stata dispersa e annientata .
 
Ciao puoi mettere il LOI del cane così vedo la genealogia sul sito ENCI? e magari qualche foto giusto per vedere la sua struttura.
 
Difficilmente il sangue " Del Vento", verrà perso, se controllate il pedigree di dieci pointers (ultimi nati), in tutti troverete Ribot, Ronaldo e i loro discendenti, quindi; niente paura, GUBERTI resterà nei nostri cuori e nelle nostre diatribe, ancora per tantissimo tempo.
Cordialità
piero
 
Salve io ho un pointer del vento (figlio di Ronaldo e tutta genealogia Vento - una macchina da guerra - obbidiente - grandissimo e instancabile cacciatore - riportatore eccellente.
Io non posso dire altro che bene . All inizio era molto spinto e carico poi a forza di portarlo a beccacce in quota il cane si e' calmato ed e' diventato eccezzionale per la caccia che faccio io e per come intendo il cane da caccia
 
A casa abbiamo una lucaniae figlia di Ulla di S. Pellegrino che porta solo sangue del vento e il padre idem. Ottima cacciatrice, penso che cani di cotanta importanza a livello venatorio non torneranno mai nel mio canile.
 
Possibile che nessuno ha uno degli ultimi pointer comperato da Guberti che vuole mostrare?
 

Allegati

  • Da Lorenz del Vento.JPG
    Da Lorenz del Vento.JPG
    139.3 KB · Visite: 0
anche io ho una pointer figlia di Tutankhamon del Vento per una figlia di Rialto del Vento.La cagna non ha il certificato perché l'ho acquistata e poco dopo hanno sospeso l'allevamento.Ho provato a contattare il Club di razza ma non ho avuto risposte

Saluti
 
ciao PIANO DEL CONTE e complimenti per i tuoi cani !!
il mio pointer ha il loi 05/99850.
in allegato alcune foto.
saluti a tutti !!!
se vuoi contattarmi la mia email e' vannibrizzolariflobert_3.jpgflobert.jpgflobert_1.jpgflobert_2.jpg@gmail.com
 
Possiedo una Pointer di 4 anni circa, figlia di Cesar e di Runa, nipote di padre di Diluvio del Vento ed Elga e di madre di Caelum Gerico ed Caelum Ibiza.
La cagna la uso esclusivamente per la caccia ed in particolare sono molto molto appassionato alla caccia della beccaccia.
Cagna molto molto valida, ben strutturata, avida ed instancabile, molto ubbidiente ed affettuosa.
Un abbraccio al grande Guberti, Mago dei Pointer e Re del Vento.
Piero

Ti va di mettere alcune foto ed il LOI del cane così ci guardiamola genealogia?

- - - Aggiornato - - -

A casa abbiamo una lucaniae figlia di Ulla di S. Pellegrino che porta solo sangue del vento e il padre idem. Ottima cacciatrice, penso che cani di cotanta importanza a livello venatorio non torneranno mai nel mio canile.

Conosco benissimo la Ulla di San Pellegrino ed i grandi cani che ha dato. Per favore facci vedere alcune foto ed anche il LOI.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto