Ciao Marco, sono affranto per quanto ti è accaduto ..ci son rimasto veramente male. Maya (gran bel nome) è stata solo una cucciola sfigata e tu non potevi far altro che assisterla impotente nella tua sofferenza, sperando nel miracolo. Di certo la ricorderai, le foto risaltano un gran bel soggetto e un musetto da furba ma cerca di fartene una ragione e vinci la paura di prendere un altra cagnetta, non le hai fatto mancare nulla ed è giusto continuare con un altro soggetto.
Un abbraccione a te.....Ciao Maya.. :-(
 
Scrivo queste righe con cuore pesante e le lacrime agli occhi…
Ieri alle 23,30, dopo una breve agonia, la mia cucciola di 6 mesi di Kurzhaar, Maya, se ne è andata.
A nulla è valsa la sua forza, la tenacia e la voglia di vivere. Una stupida infezione da puntura di zecca infetta ha vinto.
Ed in un attimo si sono infranti i sogni di stagioni di caccia insieme, di ferme statuarie e riporti ed anni insieme... ed ora mi rimangono solo i bellissimi ricordi che come un film montato male mi tornano continuamente in mente...
Non ha neanche potuto godere del piacere di una vera giornata di caccia, ma solo di qualche uscita insieme in campagna... ha solamente esaudito le mie richieste riportandomi prontamente e ripetutamente una stupida pallina da tennis o un fagotto fatto da una mia vecchia maglietta....
La mia "bambina", come la chiamavo sempre, che nonostante fosse stremata dalla malattia e non si alzasse più dalla sua brandina, al suono della mia voce mugolava più forte e mi scodinzolava, scodinzolava a me che la guardavo impotente esalare i suoi ultimi respiri.... e con lei se ne è andata una parte del mio cuore....
GRAZIE MAYA DI AVER RESO LA MIA VITA PIU' FELICE PER QUALCHE MESE.
Vedi l'allegato 43286 Vedi l'allegato 43287
Salve Marco ho letto cosa è successo e mi dispiace davvero tanto purtroppo queste sono cose che non dovrebbero mai accadere quello che ti posso dire se sei interessato sempre ad un continentale io ho 3 cuccioli di spinone italiano che purtroppo non hanno ancora 6 mesi ma 3mesi il 20 di settembre...ti scrivo questo non per approfittare ma solo magari per darti una mano di aiuto a questa mancanza che ti è venuta improvvisamente colmando quel vuoto che ormai senti giornalmente sapendo che daresti tutte le tue attenzioni verso un mio cucciolo proprio come hai fatto per lei e farai contento anche me.

- - - Aggiornato - - -

Tra cacciatori credo ci si dovrebbe aiutare. Saluti Pasquale
 
Azz che brutta roba!!!
Mi unisco al tuo dolore, solo chi ama i cani e divide 1000 emozioni quotidianamente con loro può capire il dolore di una situazione simile.
mi dispiace.
 
Credo di capire il tuo stato d'animo in questi brutti momenti, un abbraccio forte e dai che la vita continua, come dico sempre un altro cucciolo puo' aiutarti tanto.Ciao.
 
Brutti, bruttissimi momenti...perdere un cane a cui si è ovviamente affezionati e' un momento doloroso per un cacciatore...perderlo se almeno si può vivere dei ricordi di momenti passati con lui e' una cosa, ma immagino che perderlo quando si può vivere dei soli sogni e in maniera così prematura e' sicuramente peggio...
spero che Maya possa correre adesso per quanto non ha potuto fare finora....
un abbraccio...
 
Mi dispiace tanto,Marco.Perdere una cucciola così promettente certo è un gran colpo.Se non ricordo male ai primi di agosto già ti eri accorto che qualcosa non andava,parlavi di perdite di urina anomale....si vede che doveva andare così!
 
Queste sono notizie che ti lasciano un groppo in gola, non si vorrebero mai udire. Una cucciola è sempre attorniata dall'amore del suo compagno. La si vede crescere ogni giorno e si spera che vi sarà un'intesa totale. Poi all'improvviso, tutto svanisce.
Mi dispiace tanto.
 
Scrivo queste righe con cuore pesante e le lacrime agli occhi…
Ieri alle 23,30, dopo una breve agonia, la mia cucciola di 6 mesi di Kurzhaar, Maya, se ne è andata.
A nulla è valsa la sua forza, la tenacia e la voglia di vivere. Una stupida infezione da puntura di zecca infetta ha vinto.
Ed in un attimo si sono infranti i sogni di stagioni di caccia insieme, di ferme statuarie e riporti ed anni insieme... ed ora mi rimangono solo i bellissimi ricordi che come un film montato male mi tornano continuamente in mente...
Non ha neanche potuto godere del piacere di una vera giornata di caccia, ma solo di qualche uscita insieme in campagna... ha solamente esaudito le mie richieste riportandomi prontamente e ripetutamente una stupida pallina da tennis o un fagotto fatto da una mia vecchia maglietta....
La mia "bambina", come la chiamavo sempre, che nonostante fosse stremata dalla malattia e non si alzasse più dalla sua brandina, al suono della mia voce mugolava più forte e mi scodinzolava, scodinzolava a me che la guardavo impotente esalare i suoi ultimi respiri.... e con lei se ne è andata una parte del mio cuore....
GRAZIE MAYA DI AVER RESO LA MIA VITA PIU' FELICE PER QUALCHE MESE.
Vedi l'allegato 43286 Vedi l'allegato 43287

Mi dispiace. . Sempre triste perdere il proprio ausiliario!!! :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto