Spero che riesci a trovare presto il cane, metti in allarme vigili, asl, carabinieri e spargi voce ovunque, magari anche con qualche volantino affisso qua e la......immagino quanto ti girano a maggior ragione che il cane e' di tuo cognato, porca trota....
un grande IBAL
 
Si Jack mi sto muovendo cosi'.Io temo che lo abbia preso qualcuno.Dal momento della presunta sparizione a quando me ne sono accorto saranno passati 15/20min.E non credo che abbia fatto molta strada....L'ho cercato dalle 14:30 alle 23:30 ieri e questa mattina altro giro,ma niente....incrociamo le dita.
Rettifica:Mi ha chiamato mia moglie che sta tappezzando il paese di volantinie dice che una signora l'ha visto ieri pomeriggio a Colle Verde circa mezzo km da casa mia.Il cerchio si stringe...
Grazie.
 
Si Jack mi sto muovendo cosi'.Io temo che lo abbia preso qualcuno.Dal momento della presunta sparizione a quando me ne sono accorto saranno passati 15/20min.E non credo che abbia fatto molta strada....L'ho cercato dalle 14:30 alle 23:30 ieri e questa mattina altro giro,ma niente....incrociamo le dita.
Rettifica:Mi ha chiamato mia moglie che sta tappezzando il paese di volantinie dice che una signora l'ha visto ieri pomeriggio a Colle Verde circa mezzo km da casa mia.Il cerchio si stringe...
Grazie.
Dai speriamo che tra un ora o due possiamo leggere che il cane e' a casa con te...magari e' andato dietro a qualche cagnetta in calore...
 
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Era arrivato a Santa Lucia i romani sanno la distanza tra Tor Lupara e Santa lucia.L'ha trovato un ragazzo che coincidenza andava da l veterinario dove hanno potuto leggere il microcip e chiamare la asl e cosi'rintracciare mio cognato.Grazie a tutti per l'interessamento!!!!
 

SPARTANO

Utente Registrato
Messaggi
2,359
Punteggio reazioni
2,696
Punti
213
Buon giorno a tutti.Vi sto chiedendo una mano per ritrovare Jack setter b/a di 3 anni.Indossa un collare blu.E'scapapto ieri verso le 14:00 dalla mia abitazione,zona Fonte Nuova (Tor Lupara) Roma, nei pressi del Nomentana Hospital.Il cane e'di mio cognato che me lo ha lasciato perche'ora e'in vacanze.Quindi potete immaginare che responsabilita'ho....premetto che il cane mi conosce bene,era da me gia'da una settimana e l'ho anche portato in campagna ed e'molto obbediente.Datemi una mano.
Grazie.
 
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Era arrivato a Santa Lucia i romani sanno la distanza tra Tor Lupara e Santa lucia.L'ha trovato un ragazzo che coincidenza andava da l veterinario dove hanno potuto leggere il microcip e chiamare la asl e cosi'rintracciare mio cognato.Grazie a tutti per l'interessamento!!!!

Ottimo...[36]
 
bene bella notizia spero che ritrovino anche il Pointer, comunque bravissimo il ragazzo che te lo ha trovato e riportato. ce ne fossero di ragazzi cosi.....
 
Io ho risolto ma c'e'un'amico che invece ha smarrito il suo pointer sabato 31 agosto...non so se iniziare un'latra discussione o continuare con questa.Chiedo consiglio ai moderatori.Comunque e'un pointer b/n 3 anni anche lui.Smarrito a Monterotondo Scalo,zona orti.
Grazie
 
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Era arrivato a Santa Lucia i romani sanno la distanza tra Tor Lupara e Santa lucia.L'ha trovato un ragazzo che coincidenza andava da l veterinario dove hanno potuto leggere il microcip e chiamare la asl e cosi'rintracciare mio cognato.Grazie a tutti per l'interessamento!!!!

Grande Paolo......mi dispiace aver letto in ritardo, ma almeno direttamente con il lieto fine !!!! ;-)
 
Ritornando al setter di mio cognato.E' venuta mia moglie al negozio dopo aver ripreso jack dal ragazzo che l'ha trovato.Jack il giorno e'con me al negozio insieme alla mia bretoncona.Mi ha detto che non e'arrivato a S.Lucia da solo.Praticamente questo ragazzo l'ha trovato che vagava sulla via Nomentana all'altezza di via S.Alessandro alle ore 20:30 di ieri.Quindi s'era fatto buio e la Nomentana in quel punto non e'illuminata.Lo ha portato a casa sua,quindi a S.LUCIA e questa mattina l'ha portato dal veterinario e il resto lo sapete.Purtroppo quando mio cognato me l'ho a dato si era perso la medaglietta con il numero di telefono il giorno prima,altrimenti gia'ieri l'avrei riportato a casa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto