papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
mio figlio ha 4 cani: Ciro ''la peste'' cane braccheggiante , potentissimo(gli amici lo chiamano swarzenegher)...ma ferma ad libitum ,quindi lo usa poco perche' scova prima degli altri...sarebbe ottimo a lepri o conigli o ''maiali'',kruk bracco ted. ancora non perfettissimo e diana setter inglese, buona ,furio setter ingl 4 mesi + piu' la mia laika bracca ted.,sorella di kruk ,che ogni tanto va in ''villeggiatura''. considerando che i cani vivono liberi, sorge 2 volte l'anno il problema del calore di diana.
viene risolto riportandola dal vecchio proprietario(compagno di mio figlio) che avendo solo femmine la ospita in box.
a parte che diana va in ...depressione. adesso avendo il box ''pieno'' ,ci ha pregato di ''ospitare'' Nica...pointer bianca arancio ,che gli hanno regalato da poco..e che intenderebbe comunque..regalare,ad un amico di palermo.
dove sta il problema?...anche se nica e' un'''incognita'' mi sembra un peccato..e' un cane che mi sembra promettentissimo..inoltre..mi ha ''adottato'' e sembra dirmi:fammi restare qui'.... ieri sera mio figlio ha detto,ma ...per ora la ''provo''...poi vediamo....
mi sa che la mia vita si sta ancora complicando.
pap
 
e poi sti zozzoni di animalisti dicono che noi cacciatori siamo delle belve per come trattiamo i cani....forse qualcuno si...ma leggendo nel forum vedo tutti impallinati amanti dei ns ausiliari e non solo...prendilo se gli occhioni ti chiamano...il solo pensiero di non sapere dove possa andare e con chi ti riempirà sicuramente di tristezza...
 
Ti ricordi la canzone "Aggiungi un posto a tavola...."?
Io lo faccio periodicamente, ogni volta che trovo un randagio in giro e fa gli occhioni dolci!!!
Tanto.... un amico in + non guasta, se hai la possibilità di ospitarlo!
Marco
Il problema diventa (pe i cani) se come me fai pernice boi beccacce fino alla fine con qualche uscita a tordi,io ne ho due non sempre li porto assieme.
 
Ti ricordi la canzone "Aggiungi un posto a tavola...."?
Io lo faccio periodicamente, ogni volta che trovo un randagio in giro e fa gli occhioni dolci!!!
Tanto.... un amico in + non guasta, se hai la possibilità di ospitarlo!
Marco
 
Vabbè il passo è breve da 4 a 5 nn c'è molta differenza..io la prenderei..
certo basta ke non fai come me ke di cani ''n'aiu na mantra''..
saluti,Alberto
 
anche io ho 5 setter e quando mi metto davanti ai box per guardarli qualche volta mi dico che sono tanti, però quando gli metto il guinzaglio e me li vedo schierati davanti penso....che spettacolo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto