pilo

Utente Registrato
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ecco il mio giovane ausiliare (WACHTELHUND Spaniel Tedesco), speriamo che mi dia delle grandi soddisfazioni

WP_20130821_003.jpg
 
Gran bel cane. UN GRANDE in bocca al lupo per il tuo willy e ricorda tanta pazienza e perseveranza che i risultati arriverenno presto
 
Auguri pilo per Willy, per curiosità sarei curioso di sapere dove l'hai preso e come mai questa scelta dello Spaniel tedesco. C'è qualche motivo particolare o semplicemente hai avuto modo di vedere la razza da qualche parte e ti è piaciuta e ne volevi uno? Te lo chiedo perché in Italia essendo più diffusi springer e cocker come spaniel i Wachtelhund appunto sono poco diffusi e non so di preciso il lavoro che fanno rispetto ad uno springer o ad un cocker ed ero curioso di sapere da te il perché di questa scelta e la caccia che praticherai con questa razza!
 
bello, veramente molto bello, pero anche io son curioso di capire le differenze sopratutto in termini di lavoro tra lui e uno springer.ll
 
Anche stamattina ha fatto il suo dovere su fagiani e mini lepri.
Difetto:Allunga troppo e rincorre il selvatico per troppo tempo.
Qualche consiglio?
 
complimenti bell' animale, anche io come altri mi piacerebbe sapere che lavoro fa, e come sei arrivato ad avere e decidere per questo spaniel tedesco da noi molto rari.
 
questa mattina siamo usciti con il mio didi(springer di due anni) e con Willi. A fine mattinata la soddisfazione di Piero (Pilo) glie la si leggeva in faccia.
Per aver 9 mesi willi ha fatto furori.....se il buon giorno si vede dal mattino abbiamo di che divertirci!!!!!!
Posso gongolare....hahahahaha.....questo cagnetto glie l'ho consigliato io!!!! (avevo visto il padre e la madre....letteralmente due macchine da guerra)
ste spaniel tedesco è di una poliedricità incredibile!

ciao Stefano
 
Mi piacerebbe vedere questa razza ancora così poco diffusa al lavoro..in bocca al lupo per la prossima stagione venatoria!
 
Ecco il mio giovane ausiliare (WACHTELHUND Spaniel Tedesco), speriamo che mi dia delle grandi soddisfazioni

Vedi l'allegato 42679
ai fatto una scelta che come conseguenza ti farà conoscere una razza di cane di cui tu nella tua vita non potrai più fare a meno,sia come cane da caccia che come grande amico inseparabile sensibile e innamorato del suo padrone e della sua famiglia te lo dice un felicissimo possessore di vachtelhund.la mia cagna di tre anni a il manto preciso al tuo.saluti
 
con il mio wahctelund io non perdo più un uccello sia tordi che anatre,a sette mesi mi a ritrovato un germano che aveva allungato ed era cascato in un cannaio che come minimo sono trent'anni che non viene tagliato,io non ci avrei scommesso una cicca ,invece o portato il cane in barca a circa 50 metri da dove presumevo che il germano fosse cascato e dopo dieci minuti l'avevo tra le mani.pensate che quando mi riporta un tordo ferito lei non lo stringe e lo riporta vivo e asciutto.per me ma ripeto per me quei cani nella cerca e nel riporto anno pochissimi rivali e poi anno una forza tremenda non si stancano mai.l'unico elogio che faccio ai tedeschi:grazie di aver selezionato questa razza.saluti
 
con il mio wahctelund io non perdo più un uccello sia tordi che anatre,a sette mesi mi a ritrovato un germano che aveva allungato ed era cascato in un cannaio che come minimo sono trent'anni che non viene tagliato,io non ci avrei scommesso una cicca ,invece o portato il cane in barca a circa 50 metri da dove presumevo che il germano fosse cascato e dopo dieci minuti l'avevo tra le mani.pensate che quando mi riporta un tordo ferito lei non lo stringe e lo riporta vivo e asciutto.per me ma ripeto per me quei cani nella cerca e nel riporto anno pochissimi rivali e poi anno una forza tremenda non si stancano mai.l'unico elogio che faccio ai tedeschi:grazie di aver selezionato questa razza.saluti

Concordo sono instancabili, delle vere macchine da guerra! Io che non conoscevo nemmeno l'esistenza...una piacevole scoperta.
Ora mi dovrò dedicare anche al riporto.
Qualche consiglio?
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto