Raff sino alla fine con Gepro, non lasciarlo solo nel momento piu' difficile per lui, vero anche per la piccola che e' un grosso dispiacere e non solo per lei...ma eventualmente un altro cucciolo la rendera' felice uguale, ma Gepro........ con lui sino alla fine.
 
misdispiace moltissimo la speranza è l'ultima a morire ma non farlo soffrire.....un grande abbraccio Giovanni.
 
Momenti difficili, scelte che non vorremmo mai dover fare, ma che la convivenza coi nostri amici a quattro zampe spesso ci impone...e dobbiamo essere bravi a distinguere tra il lasciare spazio al naturale corso delle cose o evitare inutili sofferenze ai cani...a volte il nostro egoismo ci sembra amore e viceversa...i miracoli sono purtroppo rari, ti auguro di poter fare la tua scelta nel bene di Getro, lui capirà e ti ringrazierà , perché sa che lo stai facendo per lui...
 
Raffaele, ma il cane soffre? Perchè in questo caso "procederei" anch'io, sarebbe inutile ed egoistico farlo soffrire solo per tenerlo un'altra settimana sola...
Se non soffre goditi il tuo amico sino alla fine.
Mi spiace comunque tanto, chiunque abbia un animale domestico può capire quello che provi.
Un abbraccio.
Marco
 
mi spiace moltissimo portalo sempre con te nel cuore e vedrai che i ricordi e momenti bellissimi che ai passato con lui addolciranno questo momento molto amaro e doloroso. un grosso abbraccio. ciao Getro.
 
Mi spiace.. Ora cerca di riempire subito il vuoto che ha lasciato... sembrerà cinico, ma c'è qualche altro cucciolo che aspetta le tue attenzioni ed il tuo affetto.
 
albi, gli abbiamo detto che è andato in vacanza con la mamma e il papà, proprio come abbiamo fatto noi..

- - - Aggiornato - - -

marco, in verita' il cane non si lamenta mai, sembra come se non avesse dolori o altro, ma lentamente ha smesso di camminare e mangia solo se gli viene messo per forza in gola..
 
Mi spiace veramente tanto...
E' uno strazio vederli andare via poco alla volta ed essere spettatori impotenti...
Capisco perfettamente come ti senti, io ho un terrier di 14 anni con problemi di cuore, spendo per lui intorno agli 80 euro al mese in medicine, ed ultimamente anche lui non si muove più e mangia solo se forzato....
Fatti forza, arriveranno tempi miglliori, in bocca al lupo.
Marco
 
Lo apprendo solo ora. Mi dispiace davvero Raff. È dura, io l'ho provato tanti anni fa con il mio Gordon, quello che ho, cioè che utilizzo a volte, come avatar. Mi dispiace.......
 

raff

Utente Registrato
Messaggi
755
Punteggio reazioni
8
Punti
16
ciao amici, vi voglio raccontare una spiacevole cosa. oggi al rientro dalle vacanze, il veterinario mi ha chiamato e purtroppo mi ha comunicato quanto prevedevamo. Getro, il mio pointer, che avete visto in foto, ha una bruttissima malattia al midollo, con molta probabilità non arrivera' alla settimana prox. il vet mi ha detto se puo' procedere lui, credo che avete capito. io ho detto di aspettare, sapete spero nei miracoli.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto