Da cunigghiaro t posso confermare ke per i conigli considerando le caratteristiche delle 2 razze usate nell'incrocio lo vedo bene..come da cignalaro sono sicuro sarebbe valido cane da porci..
io non posso prenderla per ora nel mio canile se ne contano 26[20]

Cavolo Alberto ... e che ci fai con 26 cani???
 
Se vi era il coniglio selvatico in Calabria, la prendevo io.[lol.gif]
Sicuramente potrebbe essere un cane adatto, di quelli a tutto servizio...e perdendo ci un po' di tempo sono convinto che potrebbe riportare anche bene essendo per metà sangue springer...io purtroppo non posso prenderlo, ho già quattro cani e una cucciolata in previsione, il comune non mi ha dato i permessi per l'ampliamento dei canili e più di così non posso tenerne...
 
Sembra un maschio vedendola Jack..........non ti dico le solite frasi di rito, ma se avessi molto tempo a disposizione per seguirla e per cacciare, verrei al volo a prenderla anche pagando il dovuto.
 
Sembra un maschio vedendola Jack..........non ti dico le solite frasi di rito, ma se avessi molto tempo a disposizione per seguirla e per cacciare, verrei al volo a prenderla anche pagando il dovuto.
Mi trovo nelle stesse condizioni....ho poco tempo per andare a caccia e mi dedico ai cani da ferma,ma se ne avessi di piu'di tempo mi e'sempre piaciuto avere un meticcio tutto caccia.
 

Jack70

Utente Registrato
Messaggi
4,065
Punteggio reazioni
14
Punti
38
Ciao a tutti,
A mio suocero hanno regalato due cuccioli meravigliosi, non c'è pedigree perché sono meticci... Il padre e' uno Springer grande cacciatore usato anche , anzi soprattutto, per la caccia al cinghiale in forma singola, la madre e' una piccola segugina a pelo corto anche lei usata per il cinghiale ... Il maschio se lo tiene mio suocero, ma la femmina non può perché ha tutti cani maschi in canile.. La femminuccia sembra aver preso molto dalla madre come pelo, potrebbero diventare cani veramente tutta caccia, dal merlo al cinghiale, se qualcuno e' interessato non costa nulla,ma questo non significa che debba andare a finire nelle mani sbagliate solo perché è gratis, questo sia ben chiaro...lei chiede solo un padrone affettuoso e che la porti a caccia.... Eccola qua!!!!
ImageUploadedByTapatalk1377118352.409447.jpg
ImageUploadedByTapatalk1377118390.962643.jpg
ImageUploadedByTapatalk1377118417.329860.jpg
 
Se vi era il coniglio selvatico in Calabria, la prendevo io.[lol.gif]


Da cunigghiaro t posso confermare ke per i conigli considerando le caratteristiche delle 2 razze usate nell'incrocio lo vedo bene..come da cignalaro sono sicuro sarebbe valido cane da porci..
io non posso prenderla per ora nel mio canile se ne contano 26[20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto