annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buon Ferragosto
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
buon ferragosto a tutti,e mangiamo con calma,e beviamo con piu calma,buon divertimento a tuttiiiiiii.
Lascia un commento:
-
grazie..buon ferragosto a te e a tutti gli amici del forum
Lascia un commento:
-
Io lavoro, ma poi scappo.
Ho una bottiglia ghiacciata di Valdobbiadene che mi aspetta.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stefano53 Visualizza il messaggio.
...auguri a tutti voi , amici...
...ai vostri cari ed ai vostri quattrozampe...
...non vi strafogate troppo nel mangiare e bere...
Ahahahhaa
Auguro anche a te di passare un felice ferragosto in famiglia.....e un buon ferragosto anche a tutti gli amici di Mygra, a due e a quattro zampe....
Lascia un commento:
-
Buon Ferragosto
.
...auguri a tutti voi , amici...
...ai vostri cari ed ai vostri quattrozampe...
...non vi strafogate troppo nel mangiare e bere...
AhahahhaaTag: Nessuno
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
da flouE Cmq un po' di puntini non guastano mai
........................................oggi, 15:37 -
da matteor91
Salve a tutti amici, mi sono state regalate un paio di pacchi di queste cartucce di un’armeria oramai chiusa da anni... siccome che a colombi...oggi, 15:06 -
Rispondi a Radio migratoria Sud 2020/21da kim-leaHo chiamato mio cugino per sapere la situazione tordi da quelle parti ma è la stessa di qua niente da segnalare, stamattina sono stato fermo è non l'ho...oggi, 13:20
-
Commenta in Radio migratoria Sud 2020/21da kim-leaSi si può andare fino al 10 febbraio ma non si può cacciare niente passeggiata col fucileoggi, 13:16
-
da Alberto 69
Nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria, economica, occupazionale e sociale senza precedenti, questo governo traballante crede di aiutare gli italiani in gravi difficoltà aumentando le tasse ed i balzelli.
L’ultima chicca in ordine di tempo è rappresentata dall’innalzamento dei massimali delle polizze assicurative previste per la Responsabilità Civile verso Terzi derivante dall’uso delle armi o degli arnesi utili all’attività venatoria, indicati all’art....1 Foto-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 13:03 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da SPARTANOIeri tentiamo a colombacci. Qualcuno si è visto ma giravano poco,si buttavano sulle piante e li rimanevano .Complice anche un ventaccio di libeccio...oggi, 09:36
-
Rispondi a Auguri al nostro Milandroda fabio d.t.Auguri di buon compleanno Massimo anche se in ritardo.
Un abbraccio-
Canale: Altro
oggi, 09:32 -
-
Rispondi a Auguri al nostro Milandroda sterminatorAnche se in ritardo ti faccio tantissimi AUGURONI !!!!
-
Canale: Altro
oggi, 09:28 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
Lascia un commento: