pooldella

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti! ho un setter inglese di tre anni e lo stò portando ad allenare in un azienda di caccia, sulle quaglie. Visto che il cane non và quasi mai a caccia perchè non ho ancora l'età lo porto per "rinfrescare" la memoria sui selvatici. Stamattina ha fatto due belle ferme...e all'involo delle quaglie ha dimostrato di essere interessato fermandole nuovamente più avanti..quando la seconda è partita la fermata 100 metri più avanti e con un salto la presa in bocca portandola in un vicino noccioleto...a questo punto l'ha posata in terra ( viva) e come niente fosse si è seduto nelle vicinanze. Quando lo raggiunto lo legato e lui prontamente e partito verso la macchina e si è sdraiato .... non riuscivo più a farlo muovere!! allora ho dovuto ritirarmi perchè sembrava stanco e svogliato..
Visto che nelle sue uscite il selvatico non viene abbattuto dite che sarebbe meglio portarsi il fucile? grazie in anticipo. (Il mio ragionamento è che se lui sà che non gli prendiamo le quaglie allora dopo due volte che le ferma non ci prova più...però non me ne intendo) ;) parola agli esperti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto