Ciao Massimo... non ci sono parole... mi spiace veramente tanto per la tua perdita.
Un abbraccio forte di cuore, Marco
 
Ciao Brina.
Max fatti forza e ricorda i tanti momenti che sicuramente avrete passato insieme.
Un abbraccio.
Marco
 
Mi unisco al tuo dolore..so cosa si passa in questi momenti...
vivrà sempre nei tuoi ricordi..
un abbraccio,Alberto
 
mi dispiace un sacco so cosa si prova anch'io avevo il mio primo cane che si chiamava brina e è mancata ormai due anni fa ma è sempre con me . è dura stringi i denti e onore ai nostri eroi
 

max 63

Utente Registrato
Messaggi
533
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Oggi dopo quattordici anni la mia Brina mi ha lasciato, ho un buco nello stomaco e uno nella testa, vedere mio figlio piangere mi fà male.BRINA non ti dimenticherò mai
 
Grazie, grazie a tuti voi del forum i vostri scritti mi hanno fatto piacere, adesso proverò a girare pagina ma è molto difficile, la vita continua e cercherò di non pensarci.Ancora mille volte grazie a tutti voi.Massimo
 
Un'abbraccio max....la mia setter ha 12 anni e gia'mi sto preparando...lei,acciacchi a parte,sta bene.Ma con i cani anziani,come le persone,bisogna sempre esseri pronti al peggio.Nonostante questo so che quel giorno mi lascera'un vuoto....ma fa parte della vita...
Ciao Brina!
 
Eccome non capirti ...facciamoci forza perchè pian piano passeremo tutti su queste brutte pagine e allora non ci saranno distinzioni di razza, colore, bellezza e quant'altro..ma solo un amore che rimarrà indelebile nei ricordi....ti abbraccio, Ciao Brina.
 
Mac, ti sono vicino, io tutte le sere ,tornando a casa ,saluto i miei due indimenticabili compagni che riposano sotto un cespuglio di rose nel via letto di casa, Lampo 14 anni, Arlette 16, sono passati anni ,ma sono sempre li con me.
che dire spero che la legggenda del ponte arcobaleno,sia vera.
io ho cambiato zona di caccia ,quando mi è' morta Arlette, mi sembrava sempre di vederla li, e ..... Piangevo........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto