annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Brina

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forza Max, momenti tristi.......le parole in questi casi servono a poco.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

mi spiace moltissimo un abbraccio grande. Giovy.

COMMENTA

Grazie, grazie a tuti voi del forum i vostri scritti mi hanno fatto piacere, adesso proverò a girare pagina ma è molto difficile, la vita continua e cercherò di non pensarci.Ancora mille volte grazie a tutti voi.Massimo

COMMENTA

E' sempre un momento brutto .... perdere un cane ... ti sono nel cuore..

Un abbraccio!!

Francesco
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ci sono passato due mesi fa, sono momenti tristissimi... Fatti forza! Ciao brina anche Dago ti aspetta sul ponte Dell arcobaleno. Correte felici insieme.
            sigpic

COMMENTA

Un'abbraccio max....la mia setter ha 12 anni e gia'mi sto preparando...lei,acciacchi a parte,sta bene.Ma con i cani anziani,come le persone,bisogna sempre esseri pronti al peggio.Nonostante questo so che quel giorno mi lascera'un vuoto....ma fa parte della vita...
              Ciao Brina!

COMMENTA

Mac, ti sono vicino, io tutte le sere ,tornando a casa ,saluto i miei due indimenticabili compagni che riposano sotto un cespuglio di rose nel via letto di casa, Lampo 14 anni, Arlette 16, sono passati anni ,ma sono sempre li con me.
                che dire spero che la legggenda del ponte arcobaleno,sia vera.
                io ho cambiato zona di caccia ,quando mi è' morta Arlette, mi sembrava sempre di vederla li, e ..... Piangevo........

COMMENTA

Mi dispiace tantissimo.
                  CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Ciao Brina.
                    Max fatti forza e ricorda i tanti momenti che sicuramente avrete passato insieme.
                    Un abbraccio.
                    Marco

COMMENTA

mi spiace.....
                      Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

son più di 5 anni che se n'è andato anche il mì Dargo....
                        magari ora sono li che cacciano insieme
                        ti sono vicino
                        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X