Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ Federico:
Mi dispiace se hai deciso di lasciare il forum, perché posso assicurarti che qui dentro nessuno, nemmeno chi come me la pensa (e soprattutto la esprime) diversamente da te, vorrebbe toglierti la possibilità di parlare,anzi...io sono il primo a credere che il confronto sia il miglior modo per migliorare!
Mi auguro che tu possa tornare sui tuoi passi, e ti faccio un in bocca al lupo per i Tuoi problemi.

@ Antonio:
Non capisco certe tue uscite, mi dispiace ma qui le cose sono 2: o ti piace seminare zizzania oppure lo fai senza nemmeno rendertene conto...spero,per te,che si tratti della prima ipotesi.
 

federico.vannucci

Utente Registrato
Messaggi
184
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Per motivi strettamente personali, vi comunico che mi vedo purtroppo costretto ad abbandonare questo forum.
Colgo quindi questa occasione per salutare tutti quegli Amici con i quali, in questi 3 anni, ho avuto modo di condividere anche dei bei momenti di cinofilia.
Il mio pensiero + affettuoso va a tutti quegli Amici possessori di cocker "di nobili lombi" che sono davvero numerosi su questo forum, e che hanno il doppio merito di tenere cosi' in vita anche la venaticita' di questa magnifica razza, che purtroppo nel passato ha conosciuto nn poche negative vicissitudini anche a causa di allevatori incapaci e/o senza scrupoli, che lo avevano relegato a cane da compagnia xaltro con forti problemi caratteriali.
Oggi le cose sono senz'altro migliorate, ma ancora molto c'e' da fare soprattutto x recuperarne la fiducia fra i cacciatori e proprio voi, Amici cacciatori con il cocker, siete davvero i migliori ambasciatori x testimoniare le grandi qualita' venatorie di questa stupenda razza.
Lascio infine ai miei cani il "compito" di porgere l'ultimo saluto al forum tutto.
Nella foto un gruppo di riproduttori del mio allevamento, che di seguito vi presento.
Da dx a sx:
- campione italiano di lavoro, bellezza, assoluto, internazionale bellezza e riproduttore Gemma, discendente di 6.sta generazione da springer allevati dalla mia famiglia e capostipite del nuovo corso dei "di Val Brandeglio"
- la figlia Olly di Val Brandeglio, in carriera x il campionato italiano di bellezza
- la figlia Kira di Val Brandeglio, campione italiano di bellezza
- la nipote Janice di Val Brandeglio, campione italiano di bellezza
- il nipote Arek di Casciana Terme, campione italiano di bellezza e CAC in prova.
Questo gruppo di soggetti rendono cosi abbastanza bene l'idea di una corretta morfologia springer, e fra le tante altre cose fanno in totale anche una 20na di Ecc in prove con 4 CAC: significativo connubio di correttezza morfologica ed operativa in questa razza.
Mi auguro di avere l'occasione, in futuro, di incontrare di nuovo gli Amici di questo forum, forse chissa' se su altre piattaforme o magari di persona: ad es. il Game-Fair, che e' un "must" x ogni appassionato cacciatore, e' ormai diventato un appuntamento fisso che si ripete ogni anno almeno da quando si svolge a Tarquinia, ed una vs visita al ns stand SAESS o ad assistere le mie dimostrazioni sarebbe oltremodo gradito!
 

Allegati

  • babbo.jpg
    babbo.jpg
    148 KB · Visite: 0
Per favore........

dux il mio primo messaggio avrei preferito che lo eliminassi pure come hai fatto con quell'altro a sto punto, senza modificare il mio scritto, non mi pare personalmente corretto, se tu scrivessi un discorso e io ti modificassi il contenuto del tuo discorso non credo ti piacerebbe. Bastava anche dirlo a me stesso privatamente di cancellare quello che ho scritto in caso, infatti ora ci ho messo 3 belle faccine, quanto meno le ho messe io e non terzi. Semplicemente il discorso che hai fatto sul risolvere le questioni tra utenti in privato (per altro sacrosanto, ma rimane pur sempre un tuo discorso e non una cosa che ho scritto io personalmente) lo scrivevi tu e il mio messaggio o lo cancellavi come hai fatto del resto con l'altro ripeto o lo modificavi leggermente e non totalmente, dal momento anche che mi pare di non aver scritto nulla di offensivo prima. Non perché 4 utenti si sono alterati per il mio discorso come se li avessi presi a parolacce devi scrivere cose tue come se le avessi però scritte io! Per cui, se ti è possibile (a scanso di equivoci, visto che sono stato pure bannato dopo che anche con l'altro thread la cosa doveva risolversi con la chiusura del post e amen, il mio non è un ordine né un input per litigare, io te lo dico, poi fai come vuoi) la prossima volta se un mio discorso non ti piace, cancellalo come hai fatto con gli altri e fine del discorso.
 
Vedi Marbizzaboy, tra gli strumenti a disposizione dello staff c'è anche quello di modificare i post, quando quest'ultimi sono fomentatori di diatribe e siccome il tuo aveva come unico obbiettivo quello di seminare zizzania, non lo dico io, ma i fatti, ho volutamente modificato il post; il fatto che sei stato già bannato pochi giorni or sono non è un'attenuante, ma un'aggravante in quanto hai nuovamente dato spunto ad un altro polverone.
TI ho scritto una sacrosanta verità, cioè se l'utente ha deciso in autonomia di abbandonare il forum per motivi strettamente personali nessuno ti autorizza a fare insinuazioni campate in aria, per questo ti ho invitato ad usuare i messaggi privati per chiedere.
Scusami,ma non è più tollerabile un atteggiamento del genere.
Il commiato agli amici si chiude qui, chi vuole salutare o avere delucidazioni dall'utente Vannucci puo' farlo privatamente.
 
.
...non entro nel merito dei fatti accaduti...
...mi limito solo a dire che dobbiamo comfrontarci educatamente e non dire " allora non gioco più"...
...chi abbandona e gli assenti hanno sempre torto..poi su un forum in cui il confronto e lo scontro di idee ne sono il succo...
...mi dispiace per Federico che lascia....aborro il pensiero unico...amo la dialettica e le idee contrapposte...
Poi..stiamo parlando di cani...diamo ad ogni cosa il giusto peso...

- - - Aggiornato - - -

.
...non entro nel merito dei fatti accaduti...
...mi limito solo a dire che dobbiamo confrontarci educatamente e non dire " allora non gioco più"...
...chi abbandona e gli assenti hanno sempre torto..poi su un forum in cui il confronto e lo scontro di idee ne sono il succo...
...mi dispiace per Federico che lascia....aborro il pensiero unico...amo la dialettica e le idee contrapposte...
Poi..stiamo parlando di cani...diamo ad ogni cosa il giusto peso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto