Trasportino per cani (Punto Evo)

Non so per la Punto io lo fatto per il Jimny e quattro segugi ci stanno benone e va pure sulla Uno con lo schienale abbassato.
 
Dai retta a me fai un trasportino su misura in base all autro e" carichi tre cani! Noi in una punto con un trasportino artigianale andiamo in tre, carichiamo 2 breton ed un setter, sono anni, non abbiamo mai avuto problemi .............neanche con i con trolli senza farti troppe p.....e mentali !!! Ciao!!!!

Ciao segui i consigli di onyx..mio padre è 25anni ke sulle sue macchine ha delle gabbia fatte artigianalmente e non ha mai avuto problemi...prendi le misure del cofano e realizzala da te..sarà la soluzione migliore...

saluti,Alberto
 
L'atlas la ha un amico di qui per il suo Jimny, ed e bella quella dovrebbe essere la Atlas 100 che va bene per tre cani.
 

KonteJohn

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Ragazzi da poco ho preso una punto evo, adesso dovrei prendere un trasportino per cani. considerando che i cani che porteremo a caccia dovranno essere 3,(siamo in 2).x adesso l'unica gabbia che ho trovato è l'Atlas 80,che andrebbe bene per massimo 2 cani.voi avete qualche idea o qualche consiglio da darmi?vi ringrazio perchè non so davvero come fare
 
non so come fate a far entrare due cani in un bracco 80 . io non sono riuscito a far entrare il mio petit blue ho dovuto cambiare con bracco 100 è troppo stretto per due cani specialmente se fai molta strada per andare a caccia..
 
Anche farlo su misura nn penso riuscirai a farci entrare 3 cani, nel 80 ci vanno 2 cani tipo setter/kurzhaar o 3 breton. Nel 100 ci stanno anche 3 setter ma nn proprio comodi e soprattutto questi trasportini nn sono omologati per tanti cani ma per 1 omax 2 con la griglia separatrice.quello fai da te invece nn è affatto omologato per iltrasporto di animali vivi. Vedi tu
 
Ma pure sulle gabbie ci vuole l'omologazione? Ma che vadano veramente a fare in c**o e si impiccassero.
 
L'atlas 80 va bene per un breton ed un setter maschi?
Invece per due setter maschi quale consigliate?
 
Anche farlo su misura nn penso riuscirai a farci entrare 3 cani, nel 80 ci vanno 2 cani tipo setter/kurzhaar o 3 breton. Nel 100 ci stanno anche 3 setter ma nn proprio comodi e soprattutto questi trasportini nn sono omologati per tanti cani ma per 1 omax 2 con la griglia separatrice.quello fai da te invece nn è affatto omologato per iltrasporto di animali vivi. Vedi tu

quindi solo l 80 posso prendere in considerazione?x 2 cani. nn c'è altro modo
 
giovanni non e l atlas 100 nalla mia punto va a perfezione non voglio credere che la evo sia piu piccolo il bagagliaio



Trasportino per cani Bracco 100 Cod. DQH8QUZ9F3 - yatego.it

- - - Aggiornato - - -

giovanni non e l atlas 100 nalla mia punto va a perfezione non voglio credere che la evo sia piu piccolo il bagagliaio



http://www.yatego.it/Trasportino-Per-Cani-Bracco-100/pd,4f4b9faf7606f


non guardare il prezzo l ho pagato molto meno
 
anche se piu costosa come cosa, potresti farti un carrellino per trasporto cani, magari dividi le spese con il socio... credo sia la soluzione migliore...
ciao
 
Dai retta a me fai un trasportino su misura in base all autro e" carichi tre cani! Noi in una punto con un trasportino artigianale andiamo in tre, carichiamo 2 breton ed un setter, sono anni, non abbiamo mai avuto problemi .............neanche con i con trolli senza farti troppe p.....e mentali !!! Ciao!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto