annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasportino per cani (Punto Evo)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasportino per cani (Punto Evo)

Ragazzi da poco ho preso una punto evo, adesso dovrei prendere un trasportino per cani. considerando che i cani che porteremo a caccia dovranno essere 3,(siamo in 2).x adesso l'unica gabbia che ho trovato è l'Atlas 80,che andrebbe bene per massimo 2 cani.voi avete qualche idea o qualche consiglio da darmi?vi ringrazio perchè non so davvero come fare

L'atlas la ha un amico di qui per il suo Jimny, ed e bella quella dovrebbe essere la Atlas 100 che va bene per tre cani.

COMMENTA

Hai pensato di realizzarlo da solo in lamiera zincata, e lo fai in base alle misure della tua auto......non e" difficile!!

COMMENTA

Potresti vedere se con l'atlas (o Bracco) 90 entra ne cofano... altrimenti prendi il 100 è piu grande e dovrai abbassare i sedili...

COMMENTA

Anche farlo su misura nn penso riuscirai a farci entrare 3 cani, nel 80 ci vanno 2 cani tipo setter/kurzhaar o 3 breton. Nel 100 ci stanno anche 3 setter ma nn proprio comodi e soprattutto questi trasportini nn sono omologati per tanti cani ma per 1 omax 2 con la griglia separatrice.quello fai da te invece nn è affatto omologato per iltrasporto di animali vivi. Vedi tu

COMMENTA

Ma pure sulle gabbie ci vuole l'omologazione? Ma che vadano veramente a fare in c**o e si impiccassero.

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupo Visualizza il messaggio
              Anche farlo su misura nn penso riuscirai a farci entrare 3 cani, nel 80 ci vanno 2 cani tipo setter/kurzhaar o 3 breton. Nel 100 ci stanno anche 3 setter ma nn proprio comodi e soprattutto questi trasportini nn sono omologati per tanti cani ma per 1 omax 2 con la griglia separatrice.quello fai da te invece nn è affatto omologato per iltrasporto di animali vivi. Vedi tu
              quindi solo l 80 posso prendere in considerazione?x 2 cani. nn c'è altro modo

COMMENTA

Originariamente inviato da KonteJohn Visualizza il messaggio
                quindi solo l 80 posso prendere in considerazione?x 2 cani. nn c'è altro modo
                Se vuoi conservare i posti dietro l'unica soluzione è l'atlas car 80 altrimenti il 100 ma teoricamente nn puoi portare più di 2 cani, ciao

COMMENTA

anche se piu costosa come cosa, potresti farti un carrellino per trasporto cani, magari dividi le spese con il socio... credo sia la soluzione migliore...
                  ciao

COMMENTA

Dai retta a me fai un trasportino su misura in base all autro e" carichi tre cani! Noi in una punto con un trasportino artigianale andiamo in tre, carichiamo 2 breton ed un setter, sono anni, non abbiamo mai avuto problemi .............neanche con i con trolli senza farti troppe p.....e mentali !!! Ciao!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
                      Dai retta a me fai un trasportino su misura in base all autro e" carichi tre cani! Noi in una punto con un trasportino artigianale andiamo in tre, carichiamo 2 breton ed un setter, sono anni, non abbiamo mai avuto problemi .............neanche con i con trolli senza farti troppe p.....e mentali !!! Ciao!!!!
                      Ciao segui i consigli di onyx..mio padre è 25anni ke sulle sue macchine ha delle gabbia fatte artigianalmente e non ha mai avuto problemi...prendi le misure del cofano e realizzala da te..sarà la soluzione migliore...

saluti,Alberto

COMMENTA

giovanni prendi questo dovrebbe andare bene almeno nella mia ci sta basta non agganciare le spalliera dei sedili posteriori ci stanno bene 3 setter Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto0188.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 98.8 KB 
ID: 1673890
                        ""grattarsi""quando uno ti dice ""buona caccia""

COMMENTA

Esatto come dice torehunt quello è perfetto. Io li ci metto 2kurzhaar e un drathar
                          Grazie alla mamma per avermi fatto bello e sano....
                          ....E grazie al mio papy di avermi tramandato la sua passione
                          CACCIA CACCIA e ancora CACCIA

COMMENTA

Originariamente inviato da torehunt Visualizza il messaggio
                            giovanni prendi questo dovrebbe andare bene almeno nella mia ci sta basta non agganciare le spalliera dei sedili posteriori ci stanno bene 3 setter [ATTACH=CONFIG]42181[/ATTACH]
                            è l'atals 100?. ho èrpvatp ma nn ci va...

COMMENTA

giovanni non e l atlas 100 nalla mia punto va a perfezione non voglio credere che la evo sia piu piccolo il bagagliaio

Trasportino per cani Bracco 100 Cod. DQH8QUZ9F3 - yatego.it

- - - Aggiornato - - -

giovanni non e l atlas 100 nalla mia punto va a perfezione non voglio credere che la evo sia piu piccolo il bagagliaio

http://www.yatego.it/Trasportino-Per-Cani-Bracco-100/pd,4f4b9faf7606f

non guardare il prezzo l ho pagato molto meno
                              ""grattarsi""quando uno ti dice ""buona caccia""

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X