Pronti??Tra poco si inizia!!!

Sempre pronti,è un piacere vederli lavorare anche senza l'arma in spalla,hai proprio ragione giu sembra che sappiano quando si avvicini il momento.Saluti
 

Giu75

Utente Registrato
Messaggi
2,809
Punteggio reazioni
9
Punti
36
Tra una ventina di giorni si inizierà un po' in tutta la nostra bell'Italia l'addestramento/allenamento dei nostri fidi compagni di avventure...mese scorso ho provveduto alle vaccinazioni,ho iniziato a cambiar poco alla volta il mangime,la filaria è sotto controllo,oggi ho tosato qua e là....e Loro anche se li porto nelle zac per tenersi in forma secondo me capiscono che l'ora x sta per avvicinarsi,la mattina sono irrequieti e quando vedon la macchina si mettono alla porta pronti a salire....Insomma tra poco si inizia!!!Siete pronti??
Ibal a tutti e che sia una stagione piena di soddisfazioni per noi e per Loro
Ciaociao
 
Salve a tutti.. Secondo voi durante questi mesi d'estate conviene portare i propri cani su selvaggina da gabbia per tenerli un pò in allenamento? O meglio evitare?
Io ho i miei 2 breton fermi dai primi di maggio, quasi ogni giorno li faccio sgranchire facendoli correre dentro la mia villetta , ma e gia da 3 mesi che non vedono selvaggina.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto