centoxcento

Utente Registrato
Messaggi
736
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Un saluto ai vecchi amici e ai nuovi che non mi conoscono, dato che era diverso tempo che non scrivevo su MIGRA. Torno a scrivere perche' avrei un'immenso piacere se gli amici Bretonisti e non, aderissero al gruppo da me creato su Facebook dal nome semplice semplice, '' EPAGNEUL BRETON " amministratori Gian Luca Sottani - Giovanna Serafini. Dato che è un gruppo nato da non piu' di 15 giorni ,quindi giovane , ha bisogno di farsi largo fra la miriade di gruppi dedicati al Breton sul social network in questione . Il gruppo ha delle regole che si possono leggere prima di fare richiesta di adesione ,dato che il gruppo è chiuso, (l'adesione necessita della conferma degli amministratori ) ma questo è solo una scelta e non c'è nessun motivo di non accettazione se il motivo che spinge ad iscriversi è l'amore per questo splendida razza e per i cani in generale. Vi aspetto numerosi dato che non ho il tempo materiale per fare degli inviti almeno ai vecchi amici di MIGRA. In definitiva questo post e' gia' di per se un invito a livello generale . DAi amanti del Breton e non ,piu' siamo e piu' la cosa è divertente . Discussioni ...foto....e scambio di opinioni...ecc. Qualche amico di Migra che sono riuscito a rintracciare ha gia' aderito, ne cito qualcuno : Nando (Michele Nannurelli ) ...Allodola Maschio (Francesco Nuti ) ..... Ferreti Davide ....Vorrei precisare una cosa che mi sta particolamente a cuore ,il gruppo non ha nessun secondo fine , se non quello descritto qui sopra , leggendo le regole lo capirete benissimo. Vi aspetto numerosi ...e in bocca al Breton !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto