annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Junus von der Himmelsleiter ha vinto la prova int. su selv. naturale

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Junus von der Himmelsleiter ha vinto la prova int. su selv. naturale

Prova internazionale di caccia su selvaggina naturale in zona DOC a Lonato. Zeus alias Junus von der Himmelsleiter vince la batteria! 1°Eccellente

Questo messagio è arrivato da me per Facebook. Junus è il vincitore della mondiale Santo Uberto 2012 in Nis/ Serbia e ha fatto il CAC ed il era vincitore della prova di sangue a Cecima, 3.-5. maggio 2013 , ora sono orgoliosa, che Zeus e la sua conduttrice, la splendida Elena Villa hanno di nuovo fatto un gran lavoro!
    Pic-Upload.de - bildminniti.jpg

i miei più sinceri complimenti al cane e alla padrona ovviamente.

COMMENTA

Ottimo risultato... complimenti
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

bel cane , bella conduttrice , ma che cavolo di nome..........
        chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Meritatissimi, risultato eccellente, bellissimo il cucciolone........bellissima la conduttrice ma non la vorrei come insegnante....................scherzo, complimenti.
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Grazie a tutti! Non vedo l`ora che una cagna del mio allevamento vada in calore, perché possa fare una cucciolata con lei e con quel "italiano" Junus. Ho avuto molto sfortuna con la mia cagna per la riproduzione- nessun cucciolo, o solo uno vivo, cosi ho sterilizzato la cagna e ora ho solo quella ed il mio anziano cane Don... Triste... Ciao Madonna

COMMENTA

complimenti alla spendida coppia..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Complimenti ottimo risultato...
                Vista la tua grande passione per questa razza sicuramente riuscirai ad avere altri ottimi esemplari...
                CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Grazie a tutti!

COMMENTA

Grande .....complimenti...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi