Ma non erano i cacciatori che torturano i cani?

Il bello e il brutto esiste in qualsiasi circostanza, sia il soggetto cacciatore o meno, questo e' un gesto da condannare perche' credo un minimo di rispetto lo meriti anche il ns. migliore amico(secondo il mio punto di vista),chi commette simili vigliaccherie merita una pena, per chi crede nell'aldila'.......tipo inferno di Dante....
 
Ora la faccenda ha degli sviluppi, sembra ci siano stati vari passaggi di mano e l'ultimo proprietario ha detto che ha compiuto il gesto in quanto esasperato dal comportamento del cucciolo.

Ma se tutti i cuccioli che fanno disastri dovessero finire così, la diga di osilgia sarebbe da dragare per l'accumulo delle carcasse[censored.gif]. E stato creato un gruppo su facebok, per chiedere la giusta condanna, io non sono iscritto, ma sarebbe un bel gesto e anche una ottima ricaduta di immagine sulla categoria se chi è iscritto si associasse al gruppo (se ho fatto degli errori perdonatemi non conosco facebok e le sue funzioni).
 
.....un cucchiaio di meeerda al giorno , per una decina di giorni.....poi datelo a me,quel cogllione !!
Mille persone avrebbero voluto quel cucciolone,e in mille modi poterlo cedere a qualcuno.....che motivo c'era di fare questa cosa?........prima o poi la legge del taglione arriverà anche qui.........
Ciao,Paolo.
 
Ma chi l'ha detto che sono i cacciatori a torturare e abbandonare i cani????...se lo fanno non sono cacciatori ma cogli@ni non degni di essere chiamati cacciatori....mi capita molto più spesso di vedere i cacciatori avere un vero e proprio amore verso i propri cani che non il resto della gente comune...i cacciatori lo sanno cosa significa prendersi un cane a casa, ed essendo consapevoli sanno anche che non è un giocattolo che poi ti viene a noia e butti via...io ne ho uno anche dentro casa di giocattolini presi magari per far sorridere i bambini e poi buttati alla spazzatura ( nel senso vero del termine perché li l'ho trovato ) ....

- - - Aggiornato - - -

.....un cucchiaio di meeerda al giorno , per una decina di giorni.....poi datelo a me,quel cogllione !!
Mille persone avrebbero voluto quel cucciolone,e in mille modi poterlo cedere a qualcuno.....che motivo c'era di fare questa cosa?........prima o poi la legge del taglione arriverà anche qui.........
Ciao,Paolo.
Datelo a me anche senza il cucchiaio di [email protected] farlo cagare verde ci penso io...
 
Ora la faccenda ha degli sviluppi, sembra ci siano stati vari passaggi di mano e l'ultimo proprietario ha detto che ha compiuto il gesto in quanto esasperato dal comportamento del cucciolo.

Ma se tutti i cuccioli che fanno disastri dovessero finire così, la diga di osilgia sarebbe da dragare per l'accumulo delle carcasse[censored.gif]. E stato creato un gruppo su facebok, per chiedere la giusta condanna, io non sono iscritto, ma sarebbe un bel gesto e anche una ottima ricaduta di immagine sulla categoria se chi è iscritto si associasse al gruppo (se ho fatto degli errori perdonatemi non conosco facebok e le sue funzioni).
Bisognerebbe andare ancora più a fondo e vedere se era il proprietario esasperato dal comportamento del cucciolo o il cucciolo esasperato dal proprietario ....dovrebbero rendere obbligatoria anche una licenza per possedere dei cani, per verificare l'attitudine dei proprietari a tenerne uno, perché molta gente se li porta a casa ma non ha nemmeno la minima percezione di cosa vuol dire prendersi l'impegno e la responsabilità di avere un cane...spero di cuore che gli aprano il culo a sangue...
 
Concordo, sarebbe utile stabilire le attitudini per tenere un animale domestico, e dare una licenza.
 
Salve, per fortuna ho del terreno in casa dove ospitarne, anche grazie all'aiuto di mia moglie....
x ora ne abbiamo tolti, nel tempo, 7 dalla strada, NON DA CACCIA, trovati a bighellonare su arterie trafficate ed abbandonati in estate, chissa perchè proprio in quel periodo!!!
 
L intestatario del microchip ha dichiarato di aver ceduto il cane ad uno sconosciuto?!?!?!? Il microchip e' come una targa se non lo sa a chi l'ha ceduto che lo prendano per le palle e glie le strizzino come limoni vedrai che gli torna in mente a chi lo ha ceduto...
 
concordo con jack70 lo strizzerei per le palle finche non gli viene in mente a chi lo a dato ( sempre se è vero che lo a dato ) altrimenti io gli farei fare la stessa fine, e che sia di esempio a tutti, specialmente se si scopre che è un nostro amico animalistà. ********
 
evito di leggere certe notizie perchè mi fanno veramente star male, proprio in virtù di tutto quello che si è sempre detto sulla fedeltà e l'amore incondizionato del cane verso il padrone, un essere capace di leccare la mano che lo colpisce e di morire pur di stare con il suo compagno umano, a chi commette certi atti auguro tutto il male possibile............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
No comment....e chi dice che trattiam male i nostri cani dovrebbe venir prima a veder come stanno....alla mia manca solo la sdraio e l'ombrellone
 
Certe cose mi fanno veramente inca....re, non tollero questi atti di sadismo verso gli animali. Il responsabile di tale atto andrebbe prima sottoposto a visita psichiatrica e poi punito in maniera esemplare con qualche anno di reclusione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto