annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' arrivata ambra!!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.
    ...complimenti per il nuovo arrivo...ed auguri...
    ...io farei fare comunque le lastre : non potrei stare con il dubbio..
    "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
    Stefano

COMMENTA

Appena riesco metto le foto....per ora la buona notizia è che si sta riprendendo bene. Ieri sera e sta mattina, appena l'ho mollata, s'è messa a correre e saltellare, poi dopo un pò l'ho rimessa al guinzaglio che non si stancasse troppo.
      come avevo già visto prima di portarla acasa tende a infilarsi in ogni macchia e ieri sera m'ha segnato un merlo in pianta....

- - - Aggiornato - - -

Ho visto...per cui dovremo tener alto l'onore del nome....ps ad averla vicino capisco il senso della tua citazione....

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
      Sono certo avrai fatto un ottima scelta (sul nome sicuro ) mi riferisco chiaramente al fatto che ho anche io una.....Ambra, aspettiamo foto da poter ammirare, nel frattempo ti Auguro buon lavoro.

COMMENTA

I cuccioli sono imprevedibili, per i primi tempi se non possono essere controllati a vista e meglio tenerli in spazi sicuri. Ci sono buone probabilità che non salterà più dal balcone, però meglio non rischiare e mettere qualche protezione che impedisca al cucciolo di potersi lanciare. Se non ci sono grossi problemi appena ha finito le vaccinazioni portala in acqua, il movimento in acqua gli fa bene alle articolazioni. Auguri e complimenti per la scelta.

COMMENTA

Originariamente inviato da LorenzoT Visualizza il messaggio
          ....ps ad averla vicino capisco il senso della tua citazione....
          Guarda...questo mi fà immensamente piacere, non per la citazione che ho "ricavato" dai miei solo 6 anni di esperienza, ma perchè stai per capire cosa significa interagire e scendere a compromessi...con uno Springer. Non cercare troppe parole o indizi in quegli occhi....rischi di restar fottuto...
          Buon lavoro....
          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
          Salvatore

COMMENTA

Complimenti per la scelta della razza prima di tutto....mi fa piacere che tu ti sia affezionato così tanto da subito....
            ibal e buona convalescenza ad Ambra....
            p.s.
            non gli far colonizzare troppe cose in casa, sono dei ruffiani furbacchioni....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
            I cuccioli sono imprevedibili, per i primi tempi se non possono essere controllati a vista e meglio tenerli in spazi sicuri. Ci sono buone probabilità che non salterà più dal balcone, però meglio non rischiare e mettere qualche protezione che impedisca al cucciolo di potersi lanciare. Se non ci sono grossi problemi appena ha finito le vaccinazioni portala in acqua, il movimento in acqua gli fa bene alle articolazioni. Auguri e complimenti per la scelta.
            Ottimi consigli, soprattutto per quanto riguarda il nuoto...anni fa una mia cagna si trancio' completamente i tendini di una zampa anteriore, oltre alla safena, a caccia con una lamiera...fu operata per tre ore e dopo una convalescenza quasi immobile per due mesi la rimisi a posto facendo la nuotare a lungo...adesso a distanza di anni sta benissimo e caccia tutto il giorno...
            Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
            Saluti
            Giacomo

COMMENTA

Purtroppo non riesco a caricar le foto...comunque grazie dei consigli l'ho portata al lago e oltre a divertirsi mi pare che le abbia fatto bene...ieri sera l'ho fatta passare dove avevo visto passeggiare un colombaccio e era da vedere come diventava matta a fiutar in terra!!!
              Non vedo l'ora arrivi settembre ma, magari, la porto in qualche riserva con addestramento con sparo anche prima...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X