annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' arrivata ambra!!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' arrivata ambra!!!!

Ciao a tutti finalmente ho portato a casa domenica scorsa la mia cucciolona di springer.
    Vivace come pochi e si caccia ovunque ma, soprattutto, è dolcissima.
    Peccato solo che martedì sera mi ha fatto prendere un colpo....ero a casa della morosa, dopo averla portata a spasso nei campi, che, senza motivo apparente, è saltata dal 1°piano (4,5 m circa). Per fortuna sotto c'è l'erba e non dovrebbe essersi fatta niente di serio, solo la botta. Fatto sta che, appena arrivati dal veterinario, volevan far ricoverare anche me da tanto ero pallido e sudato!!!!
    Adesso ha ripreso a appoggiare quasi sempre la zampa dx e, solo ogni tanto, la tiene stesa quando si ferma in posizione di seduto...oggi andava dal veterinario col vecchio padrone per il cambio d'intestazione così la controlla ulteriormente.
    Non avrei mai pensato che mi sarei affezionato così velocemente....quando martedì sera m'han detto che non aveva nè lesioni interne, nè grosse fratture, nè, probabilmente x' non le han fatto le lastre, altre lesioni mi son messo a piangere come un bambino....
    Ps ha già colonizzato il divano!!!

Auguri per la nuova arrivata.....AMBRA cane volante. metti qualche foto.

COMMENTA

springer cane tutta caccia e da compagnia
      w la caccia

COMMENTA

Tutto il bene per Ambra- ma il nome mi ricorda sempre a una storia del dottore Herriot... molto triste- mi viene sempre da piangere.... Ciao

COMMENTA

Grazie...apena riesco le posto
          Originariamente inviato da cacciatore pentito Visualizza il messaggio
          Auguri per la nuova arrivata.....AMBRA cane volante. metti qualche foto.

COMMENTA

Lo springer e' una forza della natura
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Complimenti!!
              Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Complimenti! Quando padellerai te li riporterà comunque "al volo" !! Auguri!!

COMMENTA

SI al volo...................spera solo ch evolino tra i 4/5 metri di altezza così è già collaudata!!!!!!!!!!!!!!
                  Complimenti, ciao e buona fortuna!
                  --------------------------------NUDO E NEL BOSCO SONO SEMPRE A MIO AGIO---------D.M.--------------------

COMMENTA

Sono certo avrai fatto un ottima scelta (sul nome sicuro ) mi riferisco chiaramente al fatto che ho anche io una.....Ambra, aspettiamo foto da poter ammirare, nel frattempo ti Auguro buon lavoro.
                    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                    Salvatore

COMMENTA

Complimenti Lorenzo...inizia bene con un bel salto

COMMENTA

Complimenti....una springer migliora la vita !Io son vissuto sempre in compagnia di un qualche "ausiliare" come vengono definiti "venatoriamente" parlando: pointer,segugi,kurzhaar,meticci vari.........ma gli springer hanno qualcosa in piu'..."sentimentalmente" parlando !!!Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Buongiorno a tutti ed auguri ad Ambra ed al padrone!!!
                          Io sono nella stessa situazione con una cucciola di kurzhaar, Maya. Non vedo l'ora di inziare quest'annata!!!
                          Guerra è dapprima la speranza che dopo si stia meglio; poi l'attesa che l'altro stia peggio; poi la soddisfazione che anche l'altro non stia meglio; ed alla fine la sorpresa che tutti e due stanno peggio.

COMMENTA

un grande ibal per il futuro venatorio............mi immagino lo spavento nel vedere il volo, da farsela addosso.........in bocca al cocker!!!

COMMENTA

Ben arrivata Ambra, felice chi sia andato tutto bene dopo il salto ...........Auguri.
                              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X