Salvare i caprioletti con il cane da ferma- Hege

Salve a tutti!
In Germania un compito dei cacciatori è : salvare i piccoli, come il caprioletto quando l`erba viene accorta.
Anche i discendenti del mio canile hanno salvato alcuni caprioletti da una morte terribile.
Quest`è un video che mi ha mandato un amico! Per voi:

Wildtiere in Gefahr: Wiesen-Mahd - YouTube
Ottima cosa , purtroppo da noi esiste poco questa cosa , quando partono con fresatrici ho trebbiatrici tutto quello che riguarda il taglio fanno tanti danni , morie di lepri ,uova distrutte ecc. peccato dire queste cose ,poi viste , come ho sempre ribadito che in altri stati tipo Francia - Germania _Austria sono sempre curate tutte le zone e gestite nei migliori dei modi , e avete anche un abitat da fare invidia......
 

madonna

Utente Registrato
Messaggi
223
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Salve a tutti!
In Germania un compito dei cacciatori è : salvare i piccoli, come il caprioletto quando l`erba viene accorta.
Anche i discendenti del mio canile hanno salvato alcuni caprioletti da una morte terribile.
Quest`è un video che mi ha mandato un amico! Per voi:

Wildtiere in Gefahr: Wiesen-Mahd - YouTube
 
Ho paura che se portiamo i nostri cani, di caprioletti non se ne salva neanche uno. Se dopo incontriamo qualche guardiacaccia e gli spieghiamo che i cani li portiamo in giro per salvare caprioletti e leprotti, ho paura che il massimo della multa preceduto dalla frase "faccia meno lo spiritoso"non ce la leva nessuno.
 
Ho paura che se portiamo i nostri cani, di caprioletti non se ne salva neanche uno. Se dopo incontriamo qualche guardiacaccia e gli spieghiamo che i cani li portiamo in giro per salvare caprioletti e leprotti, ho paura che il massimo della multa preceduto dalla frase "faccia meno lo spiritoso"non ce la leva nessuno.
Nel mio caso la battuta ci sta anche....coi miei i caprioletti, e anche non troppo ....etti....kaput....
 
Inge, ci stai facendo conoscere più da vicino un mondo molto diverso dal nostro, venatoriamente parlando, credo che lo sia anche sotto il profilo dell'addestramento e penso farebbe piacere a tutti gli utenti di questa stanza e del forum, se tu ci informassi sulle vostre tecniche di addestramento, dall'obbedienza al riporto ecc.ecc.[2][lol.gif]
 
Inge, ci stai facendo conoscere più da vicino un mondo molto diverso dal nostro, venatoriamente parlando, credo che lo sia anche sotto il profilo dell'addestramento e penso farebbe piacere a tutti gli utenti di questa stanza e del forum, se tu ci informassi sulle vostre tecniche di addestramento, dall'obbedienza al riporto ecc.ecc.[2][lol.gif]

Salve- volentiere- ma non ora! Fine del anno aspetto di comprarmi una nuova cucciola della mia discendenua, Marit. Poi scrivero tutto per voi con le foto, le video ..Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto