annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvare i caprioletti con il cane da ferma- Hege

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salvare i caprioletti con il cane da ferma- Hege

Salve a tutti!
    In Germania un compito dei cacciatori è : salvare i piccoli, come il caprioletto quando l`erba viene accorta.
    Anche i discendenti del mio canile hanno salvato alcuni caprioletti da una morte terribile.
    Quest`è un video che mi ha mandato un amico! Per voi:

Wildtiere in Gefahr: Wiesen-Mahd - YouTube

Ho paura che se portiamo i nostri cani, di caprioletti non se ne salva neanche uno. Se dopo incontriamo qualche guardiacaccia e gli spieghiamo che i cani li portiamo in giro per salvare caprioletti e leprotti, ho paura che il massimo della multa preceduto dalla frase "faccia meno lo spiritoso"non ce la leva nessuno.

COMMENTA

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
      Ho paura che se portiamo i nostri cani, di caprioletti non se ne salva neanche uno. Se dopo incontriamo qualche guardiacaccia e gli spieghiamo che i cani li portiamo in giro per salvare caprioletti e leprotti, ho paura che il massimo della multa preceduto dalla frase "faccia meno lo spiritoso"non ce la leva nessuno.
      Nel mio caso la battuta ci sta anche....coi miei i caprioletti, e anche non troppo ....etti....kaput....
      Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
      Saluti
      Giacomo

COMMENTA

Inge, ci stai facendo conoscere più da vicino un mondo molto diverso dal nostro, venatoriamente parlando, credo che lo sia anche sotto il profilo dell'addestramento e penso farebbe piacere a tutti gli utenti di questa stanza e del forum, se tu ci informassi sulle vostre tecniche di addestramento, dall'obbedienza al riporto ecc.ecc.
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
          Inge, ci stai facendo conoscere più da vicino un mondo molto diverso dal nostro, venatoriamente parlando, credo che lo sia anche sotto il profilo dell'addestramento e penso farebbe piacere a tutti gli utenti di questa stanza e del forum, se tu ci informassi sulle vostre tecniche di addestramento, dall'obbedienza al riporto ecc.ecc.
          Salve- volentiere- ma non ora! Fine del anno aspetto di comprarmi una nuova cucciola della mia discendenua, Marit. Poi scrivero tutto per voi con le foto, le video ..Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da madonna Visualizza il messaggio
            Salve- volentiere- ma non ora! Fine del anno aspetto di comprarmi una nuova cucciola della mia discendenua, Marit. Poi scrivero tutto per voi con le foto, le video ..Ciao
            Grazie Inge, i video sarebbero graditi più delle foto.
            Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
            Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da madonna Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!
              In Germania un compito dei cacciatori è : salvare i piccoli, come il caprioletto quando l`erba viene accorta.
              Anche i discendenti del mio canile hanno salvato alcuni caprioletti da una morte terribile.
              Quest`è un video che mi ha mandato un amico! Per voi:

Wildtiere in Gefahr: Wiesen-Mahd - YouTube
              Ottima cosa , purtroppo da noi esiste poco questa cosa , quando partono con fresatrici ho trebbiatrici tutto quello che riguarda il taglio fanno tanti danni , morie di lepri ,uova distrutte ecc. peccato dire queste cose ,poi viste , come ho sempre ribadito che in altri stati tipo Francia - Germania _Austria sono sempre curate tutte le zone e gestite nei migliori dei modi , e avete anche un abitat da fare invidia......

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X