festa di san pietro e san paolo

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Be ragazzi da me si fa come una fiera in questa giornata,poi dopo insistenza di un caro amico ho deciso di andare ha questa attivita accompangiato da mio padre e mio filgio e dal nostro cane di 6 mesi Ginger, allora per farla breve svelgia alle 5 am andato alla fattoria dato da mangia a tutti fatto il bagnio al cane etc . Non so la ragione ma questa volta vado a casa e trovo Miguel gia pronto ad aspettarmi andiamo a prendere mio padre e alle 06:30 siamo li alle 07:15 ci iscrivimao alla mostra e restiamo li fino alle 13.
Insomma Miguel e ginger si so piazati secondi nella sezione di cuccioli soto di un anno erano i piu piccoli come cucciolo e conduttore 8 anni.
Vi posto anche un filmato e qualche foto. Comunque uno dei judici mi ha detto se lo porteva tu il 1 posto non te lo tolgieva nessuno ma io li ho risposto cehe so andato per mio fgilgio e limportante che si divertito lui.cComunque alla fine Miguel e ginger hanno fatto papa e nonno molto fieri.



[video]http://tvm.com.mt/news/2013/06/low-turnout-at-mnarja/[/video]

DSCF0077.jpgDSCF0078.jpgDSCF0080.jpg
allora la prima sono gli ultimi 4 finalisti,la seconda io e miguel + ginger e la 3za sono il primo dei cuccioli cge e una femmina e il milgior maschio su un anno
- - - Aggiornato - - -

miguel in gara e Miguel sodisfatto con i trofei presi

altre foto ,IMAG0602.jpgIMAG0605.jpg
 
Bravo Ivan, a coinvolgere anche tuo figlio in questo tipo di attività....le grandi passioni come la caccia nascono fin da quel l'età...
e complimenti a Ginger per il risultato ottenuto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto