annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

festa di san pietro e san paolo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• festa di san pietro e san paolo

Be ragazzi da me si fa come una fiera in questa giornata,poi dopo insistenza di un caro amico ho deciso di andare ha questa attivita accompangiato da mio padre e mio filgio e dal nostro cane di 6 mesi Ginger, allora per farla breve svelgia alle 5 am andato alla fattoria dato da mangia a tutti fatto il bagnio al cane etc . Non so la ragione ma questa volta vado a casa e trovo Miguel gia pronto ad aspettarmi andiamo a prendere mio padre e alle 06:30 siamo li alle 07:15 ci iscrivimao alla mostra e restiamo li fino alle 13.
    Insomma Miguel e ginger si so piazati secondi nella sezione di cuccioli soto di un anno erano i piu piccoli come cucciolo e conduttore 8 anni.
    Vi posto anche un filmato e qualche foto. Comunque uno dei judici mi ha detto se lo porteva tu il 1 posto non te lo tolgieva nessuno ma io li ho risposto cehe so andato per mio fgilgio e limportante che si divertito lui.cComunque alla fine Miguel e ginger hanno fatto papa e nonno molto fieri.

http://tvm.com.mt/news/2013/06/low-turnout-at-mnarja/

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0077.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.3 KB 
ID: 1703645Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0078.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 97.8 KB 
ID: 1703646Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0080.jpg 
Dimensione: 95.1 KB 
ID: 1703647
    allora la prima sono gli ultimi 4 finalisti,la seconda io e miguel + ginger e la 3za sono il primo dei cuccioli cge e una femmina e il milgior maschio su un anno
    - - - Aggiornato - - -

miguel in gara e Miguel sodisfatto con i trofei presi

altre foto ,Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0602.jpg 
Dimensione: 72.7 KB 
ID: 1703648Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0605.jpg 
Dimensione: 51.9 KB 
ID: 1703649
    Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
    -Aristotle

Complimenti!!Gran bella soddisfazione,poi vedere il proprio figlio felice non ha eguali...
    Ancora complimenti a Te,a Miguel a anche a Ginger
    Ciao
    Very Bergamasc d.o.c.
    Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Grande Ivan. Complimenti a te tuo figlio e papa', bellissime soddisfazioni, le migliori. Ciao
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Sarai felicissimo, bravo a Miguel. Non so gli standar del cane, ma dalle foto, Ginger è il più bello... Complimenti.
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Complimenti Ivan gran bella soddisfazione....
          CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Evvaiiiiiii... Ivannn e Miguel
            Complimenti Ivan la Ginger è davvero carina!
            Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
            Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
            L'educazione, per esempio.
            Giuseppe
            Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Bravo Ivan, a coinvolgere anche tuo figlio in questo tipo di attività....le grandi passioni come la caccia nascono fin da quel l'età...
              e complimenti a Ginger per il risultato ottenuto...
              Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
              Saluti
              Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
                Evvaiiiiiii... Ivannn e Miguel
                Complimenti Ivan la Ginger è davvero carina!
                grazzie Peppe ma ginger si e offeso ti ha detto Peppe micha sono un ricchio so maschio io...
                Saluti da Kunfors

-Aristotle

COMMENTA

complimenti a tutti per i risultati ottenuti, un super bravo a miguel............in bocca al cocker!!!!!!!!

COMMENTA

Complimenti al conduttore e al cane per l'ottimo risultato conseguito.

COMMENTA

Complimenti Ivan
                      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Benissimo.....braviiiiiii !Bravo Ivan.........cosi' si fa' !!!Rendi partecipe Miguel.......sarete felici entrambi !!!!Ciaoooooo

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

complimenti ivan e diventato veramente carino ginger e bravo anche miguel belle soddisfazioni vero??
                          ""grattarsi""quando uno ti dice ""buona caccia""

COMMENTA

Originariamente inviato da torehunt Visualizza il messaggio
                            complimenti ivan e diventato veramente carino ginger e bravo anche miguel belle soddisfazioni vero??
                            be certo la sodisafazzione era trippla di miguel,di mio padre e alla fine la mia vedere 2 bimbi competere con gente piu grande di loro.....poi immagina Salvato'
                            Saluti da Kunfors

-Aristotle

COMMENTA

Complimenti Ivan sia per Ginger sia per Miguel e la sua prima esperienza da handler!
                              La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
                              César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X