Un incontro con un branco di cinghiali inaspetto del mio cane Don, DK

madonna

Utente Registrato
Messaggi
223
Punteggio reazioni
32
Punti
18


Salve- sono stato nella mia riserva per smontare le batterie ed gli apparecchi eletronici dei recinti eletrici. Abbiamo visto alcuni caprioli femmine a poca distanza, il mio Don le ha ignorate. Nessun problema, come sempre, non ho mai bisogno di un guinzaglio per il cane. Ma all`imporvviso- un branco di cinghiali che corre verso in un campo di colza. Io grido, ma Don non vuole ascoltare, pedina i cinghiali. Dopo troppo tempo lo ascolto gridare con dolore. Nel mio cuore seppelisco il mio amato cane.... Ma sono 10 ettari, non si può fare niente. Non ho un fucile con me. Prendo una ascia, girando il campo spero di ascoltare qualche rumore, qualche grida, rhingio, mugoliaio, abbaio del mio cane. Ma solo un silenzio come la morte...
Poi, ritornato al punto dove i cani sono andati via nella colza, c`è una macchina molto simile della mia di un amico mio- con i cani!!!
Santo cielo, apritelo! Grazie a Dio!
Perché Don è molto versato con a caccia di cinghiali, ha solo una piccola ferito al orrechio, una contusione al tergo- niente di grave...
Sta diventando vecchio ed un po ****...Lo amo...Madonna
 
uno dei motivi per i quali non caccio il cinghiale è proprio perchè ho paura che mi feriscano o peggio i cani, poi gli incidenti ai cani succedono anche in altri tipi di caccia, comunque il cinghiale fa paura...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
p.s fai una carezza a Don, cane coraggioso.......
 
Sempre attenta Madonna, mai essere troppo sicura............:D

Salve- la caccia è sempre una cosa molto pericolosa, spezialmente e soprattutto di cinghiali! Non solo a causa dei cinghiali, ma a causa dei cacciatori! Una cagna del mio allevamento, la mia povera Figlia, era dietro un cinghiale ferito- il cinghiale è stato abbattuto alcuni centinaia di metri dopo, ma la cagna non c`era ancora... hanno cercato con un cane di sangue. Hanno trovato un letto... ma non il corpo. Settimane dopo hanno trovato il resto del cadavere in un fiume lontano 10 km.... Povera piccola... Tutti che sono stati a questa battuta da caccia sono convinto che la cagna è stata sparata... Madonna
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto