prima uscita con le nuove leve

éééééé si caro Angelo purtroppo abbiamo trovato poca anzi pochissima selvaggina ( solo una quaglia ) che tristezza[cry.gif] pero dai, i cuccioloni si sono mossi bene sul terreno è importante anche questo, certo era meglio che trovavamo una brigata di una 30ina di starne, i cani sarebbero spariti per 5min, noi con gl'occhi fuori dalle orbite più o meno cosi [sconvolto.gif] ma sicura mente avrebbero fatto del bene sia a noi ma soprattutto ai nostri cuccioloni. dai sarà per la prossima ok? ciao.
 

angelo78

Utente Registrato
Messaggi
380
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao amici del forum ,stamattina prima piacevole uscita coi cuccioli....io con la mia cucciola di pointer e giovanni PER IL FORUM "leomilo"col suo cucciolo di breton ...che dire ....poca selvaggina...troppo granoturco....di fatto i campi per poter far correre i cuccioli sono veramente pochi e in quei pochi la selvaggina non abbonda....vi posto qualche foto della giornata....giova col suo breton io con la mia pointer ....eva in ferma su quaglia ed eva e leo che corrono.....
 

Allegati

  • DSC_0102 (Copia).jpg
    DSC_0102 (Copia).jpg
    141.2 KB · Visite: 0
  • DSC_0113 (Copia).jpg
    DSC_0113 (Copia).jpg
    153.3 KB · Visite: 0
  • DSC_0111 (Copia).jpg
    DSC_0111 (Copia).jpg
    151.1 KB · Visite: 0
  • DSC_0116 (Copia).jpg
    DSC_0116 (Copia).jpg
    96.3 KB · Visite: 0
abbattersi mai....la passione e troppo grande.....solo il vederli muoversi in sintonia anche se era la prima volta che si vedevano e stata la cosa piu importante...il resto verra.....e ***** se verra......vai giova che la prox ci organizziamo meglio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto