annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima uscita con le nuove leve

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima uscita con le nuove leve

ciao amici del forum ,stamattina prima piacevole uscita coi cuccioli....io con la mia cucciola di pointer e giovanni PER IL FORUM "leomilo"col suo cucciolo di breton ...che dire ....poca selvaggina...troppo granoturco....di fatto i campi per poter far correre i cuccioli sono veramente pochi e in quei pochi la selvaggina non abbonda....vi posto qualche foto della giornata....giova col suo breton io con la mia pointer ....eva in ferma su quaglia ed eva e leo che corrono.....
    File allegati
    amo la caccia......amo la natura....odio ass. animaliste ed ambientaliste

éééééé si caro Angelo purtroppo abbiamo trovato poca anzi pochissima selvaggina ( solo una quaglia ) che tristezza pero dai, i cuccioloni si sono mossi bene sul terreno è importante anche questo, certo era meglio che trovavamo una brigata di una 30ina di starne, i cani sarebbero spariti per 5min, noi con gl'occhi fuori dalle orbite più o meno cosi ma sicura mente avrebbero fatto del bene sia a noi ma soprattutto ai nostri cuccioloni. dai sarà per la prossima ok? ciao.

COMMENTA

che splendidi amici a 4 zampe,a settembre ti ripagheranno,ciaooooo

COMMENTA

Non vi abbattete, l'importante e che i cani comincino a sgambare.....poi verrà la selvagina.
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

abbattersi mai....la passione e troppo grande.....solo il vederli muoversi in sintonia anche se era la prima volta che si vedevano e stata la cosa piu importante...il resto verra.....e ***** se verra......vai giova che la prox ci organizziamo meglio
          amo la caccia......amo la natura....odio ass. animaliste ed ambientaliste

COMMENTA

puoi dirci giuro, ho già in mente un posticino niente male, ma vediamo.........

COMMENTA

Bravi e complimenti per i vostri "pargoli"!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X