Non sapevo nulla di tutto questo, comunque menomale che tutto si è risolto, ti faccio gli auguri per la tua convalescenza. Ben ritornato tra noi.

- - - Aggiornato - - -

ciao ti faccio i più grossi in bocca al lupo e ti capisco benessimo io è da dicembre che combatto con un tumore maligno alle corde vocali, forza vedrai che tutto passerà



---------------------------------------------------
Non mollare, magari usa delle magnum, ma abattilo!!!Auguri.
 
be tornato Stefano vi auguro una pronta guarigione, un grosso abbraccio a te e a Maremmano, che tutto questo possa essere solo un ricordo. FORZA RAGAZZI
 

stefano53

Utente Registrato
Messaggi
1,039
Punteggio reazioni
28
Punti
48
.
...cari amici...
...ritorno attivo sul forum dopo due mesi...
...prima la vacanza piscatoria in Sardegna...e poi...mi sono dovuto operare...
...era saltata fuori una massa tumorale al collo che mi ha occupato ogni pensiero nella testa.
Mi sono operato il 24 e da ieri sono a casa un bel po' gonfio ma senza dolore...
Il nervo facciale è stato risparmiato mentre l'auricolare no...l'orecchio esterno rimarrà addormentato per sempre.
...ma soprattutto l'istologico ha detto che e' un adenolinfoma della parotide , o tumore di Warthin e , nonostante il nome , è BENIGNO...anche se fumo-correlato...
Un abbraccio a tutti e vado a leggere i vari post...azzarola quanto avete scritto...mi ci vorrà un mese a mettermi in pari...
 
.
...cari amici...
...ritorno attivo sul forum dopo due mesi...
...prima la vacanza piscatoria in Sardegna...e poi...mi sono dovuto operare...
...era saltata fuori una massa tumorale al collo che mi ha occupato ogni pensiero nella testa.
Mi sono operato il 24 e da ieri sono a casa un bel po' gonfio ma senza dolore...
Il nervo facciale è stato risparmiato mentre l'auricolare no...l'orecchio esterno rimarrà addormentato per sempre.
...ma soprattutto l'istologico ha detto che e' un adenolinfoma della parotide , o tumore di Warthin e , nonostante il nome , è BENIGNO...anche se fumo-correlato...
Un abbraccio a tutti e vado a leggere i vari post...azzarola quanto avete scritto...mi ci vorrà un mese a mettermi in pari...

Mi dispiace tantissimo, l'importante è che sia benigno, tutto il resto lo supererai egreggiamente...Auguri di buona guarigione
 
ciao ti faccio i più grossi in bocca al lupo e ti capisco benessimo io è da dicembre che combatto con un tumore maligno alle corde vocali, forza vedrai che tutto passerà

Poi mi vengono a dire che la sfiga non ci vede bene...tacci sua..come se non bastava quel che ti è successo dapprima !!!!
Giovanni, già il parlarne ti fà onore e un immenso IBAL ci stà benissimo.....FORZA.
 
Ciao "Stefano53", in primis è già un piacere leggerti, vedrai che supererai questo momento difficile, andrà tutto bene....
siamo coetanei.... cerca di reagire e superare. Un SALUTONE e continua a stare con "NOI".
Saluti
 
Ci eravamo sentiti, ma ti ri-do' il benvenuto ufficiale e il bentornato sul forum.... Ci eri mancato in questi due mesi, e ora sotto a leggere e rispondere che del da fare ne hai!!!! :smile:
Forza Stefano, questo incidente e' superato, e gli strascichi che ha lasciato sono tutto sommato tollerabili rispetto a quello che poteva essere...spero che mygra e noi tutti ti faremo passare una buona convalescenza...
un abbraccio
jack
p.s.
maledette ste cazz@ di sigarette che non riesco a mollare neppure io e maledetto chi le ha inventate quel giorno...
 
Bentornato,felice che tutto si sia risolto nel miglior modo,adesso che tutti i pensieri son passati hai tutto il tempo per leggere e recuperare...
Ciaooooooo
 
La cosa più bella è che sei di nuovo tra noi a scrivere e possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Bentornato di cuore caro Stefano, felicissimo di rileggerti pubblicamente.

- - - Aggiornato - - -

.
maledette ste cazz@ di sigarette che non riesco a mollare neppure io e maledetto chi le ha inventate quel giorno...

e....quella ***** di testa che non vuole smettere, non ci pensiamo proprio a menzionarla eh !!! ;-)
 
La cosa più bella è che sei di nuovo tra noi a scrivere e possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Bentornato di cuore caro Stefano, felicissimo di rileggerti pubblicamente.

- - - Aggiornato - - -



e....quella ***** di testa che non vuole smettere, non ci pensiamo proprio a menzionarla eh !!! ;-)
E già, e pensare che le colpe più grandi sono proprio di quella testina di cazz@ che non vuole smettere...
 
ben tornato STEFANO53 sappi che nel forum ci sono sempre tanti amici ...maledette sigarette un saluto GIUSEPPE
 
Stefano53, la vita e' anche questo nel bene e nel male, guarda non sono praticante ma credente e ogni tanto qualche Ave Maria e Padre Nostro la dico, dilla anche tu che che un aiuto sicuramente ti dara' tanta forza...........le sigarette ......tutta questione di testa......devi essere piu' forte di loro.......un cacciatore non le deve nemmeno considerare..........o meglio dare loro poca attenzione .....ora sta a te, in bocca al lupo e cento anni su Mygra..... auguridi buona convalescenza e rimettiti ok ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto