annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ben ritrovati

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bentornato ed in bocca al lupo!!!!
    Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Non sapevo nulla di tutto questo, comunque menomale che tutto si è risolto, ti faccio gli auguri per la tua convalescenza. Ben ritornato tra noi.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da maremmano Visualizza il messaggio
      ciao ti faccio i più grossi in bocca al lupo e ti capisco benessimo io è da dicembre che combatto con un tumore maligno alle corde vocali, forza vedrai che tutto passerà

---------------------------------------------------
      Non mollare, magari usa delle magnum, ma abattilo!!!Auguri.
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

ciao ti faccio i più grossi in bocca al lupo e ti capisco benessimo io è da dicembre che combatto con un tumore maligno alle corde vocali, forza vedrai che tutto passerà
        .
        ...ti sono nel cuore...ed il mio diventa una cazzatella...
        ...mi dispiace...
        "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
        Stefano

COMMENTA

porcaccia la miseria,mi hai fatto prendere un colpo......
          Felice del fatto che è andato tutto bene...........
          Bentornato
          Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

Originariamente inviato da stefano53 Visualizza il messaggio
            .
            ...cari amici...
            ...ritorno attivo sul forum dopo due mesi...
            ...prima la vacanza piscatoria in Sardegna...e poi...mi sono dovuto operare...
            ...era saltata fuori una massa tumorale al collo che mi ha occupato ogni pensiero nella testa.
            Mi sono operato il 24 e da ieri sono a casa un bel po' gonfio ma senza dolore...
            Il nervo facciale è stato risparmiato mentre l'auricolare no...l'orecchio esterno rimarrà addormentato per sempre.
            ...ma soprattutto l'istologico ha detto che e' un adenolinfoma della parotide , o tumore di Warthin e , nonostante il nome , è BENIGNO...anche se fumo-correlato...
            Un abbraccio a tutti e vado a leggere i vari post...azzarola quanto avete scritto...mi ci vorrà un mese a mettermi in pari...
            Mi dispiace tantissimo, l'importante è che sia benigno, tutto il resto lo supererai egreggiamente...Auguri di buona guarigione

COMMENTA

bentornato e in bocca al lupo stefano
              amo la caccia......amo la natura....odio ass. animaliste ed ambientaliste

COMMENTA

Poi mi vengono a dire che la sfiga non ci vede bene...tacci sua..come se non bastava quel che ti è successo dapprima !!!!
                Giovanni, già il parlarne ti fà onore e un immenso IBAL ci stà benissimo.....FORZA.
                Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                Salvatore

COMMENTA

Un grosso IBAL anche a te , vinci presto anche te la tua battaglia...
                  un abbraccio...
                  Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                  Saluti
                  Giacomo

COMMENTA

Stefano53, la vita e' anche questo nel bene e nel male, guarda non sono praticante ma credente e ogni tanto qualche Ave Maria e Padre Nostro la dico, dilla anche tu che che un aiuto sicuramente ti dara' tanta forza...........le sigarette ......tutta questione di testa......devi essere piu' forte di loro.......un cacciatore non le deve nemmeno considerare..........o meglio dare loro poca attenzione .....ora sta a te, in bocca al lupo e cento anni su Mygra..... auguridi buona convalescenza e rimettiti ok ciao.
                    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Tanti sinceri auguri per una pronta guarigione a te Stefano e a Maremmano che presto tutto ciò possa essere solo un brutto ricordo.
                      Saluti Bregoscia

COMMENTA

Leggo solo ora queste righe e con immenso piacere leggo che sembra una situazione ormai normalizzata....auguro un grosso in bocca al lupo a te e a Maremmano.......un abbraccio Davide......
                        ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

be tornato Stefano vi auguro una pronta guarigione, un grosso abbraccio a te e a Maremmano, che tutto questo possa essere solo un ricordo. FORZA RAGAZZI

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X