annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei DK

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei DK

Salve- voglio farvi vedere alcuni dei miei cani o dei cani del mio allevamento che non sono nella mia proprietà:

http://www10.pic-upload.de/thumb/06....mci9r92194.jpg

Jole von der Himmelsleiter, ora ha due anni e mezzo, il suo proprietario ed io sono diventati amici.

http://www7.pic-upload.de/thumb/20.0...pr8qjetqof.jpg

Junus, il fratello di Jole, vincitore della mondiale Santo Uberto 2012 in Serbia

http://www7.pic-upload.de/thumb/11.06.13/acvrksji4.jpg

Lupa, ora 6 mesi, vive in Bavaria, la sorellastra di Jole

http://www7.pic-upload.de/thumb/19.0...qzgo762xae.jpg

Isegrimm, il fratellastro di Jole e Lupa, la stessa madre

http://www10.pic-upload.de/thumb/22....jmssafqxm7.jpg

Dooner, il mio vacchio cane

http://www10.pic-upload.de/thumb/13....lu4jroez6w.jpg

Birke KS vom Westermoor, la nonna, scomparsa alcuni mesi fa

Sono cani stupendi, complimenti.
    Anch'io ho un DK maschio di 8 anni e ne sono contentissimo.
    Ciao e a risentirci...
    Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Stupendi! Scusa, ma la coda è stata lasciata così per volontà o cosa?
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da madonna Visualizza il messaggio
        Salve- voglio farvi vedere alcuni dei miei cani o dei cani del mio allevamento che non sono nella mia proprietà:

http://www7.pic-upload.de/thumb/19.0...qzgo762xae.jpg

Isegrimm, il fratellastro di Jole e Lupa, la stessa madre
        Salve !!!Gran bei cani........ma questo in particolare mi ricorda la mia amata Stella :

che ci sia una lontana parentela.....mah chissa' !Anche Lei dimostrava una spiccata propensione per i selvatci da pelo...in particolare volpi,che cacciava ostinatamente arrivando a catturarne da sola in 2 casi !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

credo sia nella loro ''indole'' kruk cattura e riporta maiali selvatici ed istrici
          pap
          ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Ma- che bell ricordo! Una cagna cosi bella... anche la mia Riecke alias Birke KS vom Westermoor ha avuto 14 anni quando muore... mi manca...

- - - Aggiornato - - -

Vedi- Jole e Junus sono andati in Italia ai miei amici. Il proprietario di Jole ha avuto una cagna di me- la mia Greta- che é stata incisca da una macchina con solo due anni. http://www.youtube.com/watch?v=-sG5UxMpW_Q
            cosi Alessandro ha comprato la sua sorellastra Jole.
            Allora era la discussione sul divieto di tagliare la coda... cosi abbiamo accorto le code solo un po`che nessun si accorgerebbe che non accorciati...

COMMENTA

Davvero bellissimi Madonna e ben tenuti, complimenti ancora.
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Ma- che bell ricordo! Una cagna cosi bella... anche la mia Riecke alias Birke KS vom Westermoor ha avuto 14 anni quando muore... mi manca...

- - - Aggiornato - - -

Vedi- Jole e Junus sono andati in Italia ai miei amici. Il proprietario di Jole ha avuto una cagna di me- la mia Greta- che é stata incisca da una macchina con solo due anni. In Erinnerung an Greta - YouTube
                cosi Alessandro ha comprato la sua sorellastra Jole.
                Allora era la discussione sul divieto di tagliare la coda... cosi abbiamo accorto le code solo un po`che nessun si accorgerebbe che non accorciati...

----------------------------------------------------------------
                Ho capito, so che sei una grande amatrice della razza, (ti ho conosciuto su un altro forum)...di questo che ne pensi?
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cuccioli cacciatori 007.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 112.5 KB 
ID: 1673391Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cuccioli cacciatori 009.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 152.0 KB 
ID: 1673392

Rocki, detto Attila.....

COMMENTA

Originariamente inviato da papararo Visualizza il messaggio
                  credo sia nella loro ''indole'' kruk cattura e riporta maiali selvatici ed istrici
                  pap
                  Salve- che cosa significa "indole kruk"?

- - - Aggiornato - - -

Salve- un cane bellissimo- chi è io tuo nickname nell`altro forum?

- - - Aggiornato - - -

Salve- una domanda- come si può scrivere un PN su quest`forum? Grazie Madonna

COMMENTA

Salve- che cosa significa "indole kruk"?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Salve- una domanda- come si può scrivere un PN su quest`forum? Grazie Madonna
                    Per indole kruk intendesse dire indole tedesca, cioè l'indole tipica dei cani continentali da caccia di origini tedesche ad essere polivalenti su qualsiasi selvatico. A me un cane che mi attrae è il Munsterlander, mi piacerebbe sapere se lo conosci qualcosa in più, anche se sei appassionata di kurzhaar. Comunque sia basta che clicchi sul nome di un utente, avrai accesso al suo profilo, sotto il nome vedrai una serie di opzioni, tra cui "Invia un Messaggio Privato", clicca lì e potrai mandare il tuo messaggio!
                    La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
                    César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

anche di la papararo
                      pap
                      ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Originariamente inviato da Marbizzaboy Visualizza il messaggio
                        Per indole kruk intendesse dire indole tedesca, cioè l'indole tipica dei cani continentali da caccia di origini tedesche ad essere polivalenti su qualsiasi selvatico. A me un cane che mi attrae è il Munsterlander, mi piacerebbe sapere se lo conosci qualcosa in più, anche se sei appassionata di kurzhaar. Comunque sia basta che clicchi sul nome di un utente, avrai accesso al suo profilo, sotto il nome vedrai una serie di opzioni, tra cui "Invia un Messaggio Privato", clicca lì e potrai mandare il tuo messaggio!
                        Salve- mi manca la parola "indole" - non è nel mio vocabulario. Il KLM- difficile dire... ho addestrato alcuni, anche con grandi successi- il vincitore della BundesHZP 2012 , una cagna, era dal mio addestramento. L`addestramento del KLM è più difficile che di un DK polivalente perché il KLM non sopporta durezza nell `addestramento. Si deve avere molto pazienza, la razza matura più tardi che i DK, ha spesso anche paura dal volpe e dal cinghiale- ma non sempre. Dipende se i genitori hanno il HN - HÄrtenachwasei- testimonianza del corraggio sulla volpe o gatto. - ( una vera prova e non una finta, come succede spesso).
                        Ciao

COMMENTA

Salve- mi manca la parola "indole" - non è nel mio vocabulario. Il KLM- difficile dire... ho addestrato alcuni, anche con grandi successi- il vincitore della BundesHZP 2012 , una cagna, era dal mio addestramento. L`addestramento del KLM è più difficile che di un DK polivalente perché il KLM non sopporta durezza nell `addestramento. Si deve avere molto pazienza, la razza matura più tardi che i DK, ha spesso anche paura dal volpe e dal cinghiale- ma non sempre. Dipende se i genitori hanno il HN - HÄrtenachwasei- testimonianza del corraggio sulla volpe o gatto. - ( una vera prova e non una finta, come succede spesso).
                          Ciao
                          Benvenuta in Migra Inge! il termine "indole" puoi tradurlo in tedesco come: NATUR , oppure GEMUTSART.
                          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                          Un Cacciatore.

COMMENTA

------------------------------------------
                            Ninni

COMMENTA

.
                              ...complimenti per i bellissimi soggetti...
                              "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
                              Stefano

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X