annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono tedesca

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
    Sul cinghiale e sul capriolo iniziano a cacciare a testa alta, si soffermano su eventuali insogli o dove i cinghiali si sono strofinati...generalmente non muovono la coda e ne ho un paio che addirittura drizzano il pelo sulla schiena...prima le andavo a cercare queste cose, ora se mi capita cerco di evitare...
    Grazie mille della dritta, te lo chiedevo proprio per evitare di farglielo trovare se mi accorgo di questo comportamento strano faccio come fai tu lo lego e me ne vado da un altra parte...
    Se mi viene voglia di cinghiale so dove trovarlo, passo ad Arezzo...
    Però tranquillo a Salvatore non ce lo diciamo... ahahah

COMMENTA

Originariamente inviato da rodolfosuper90 Visualizza il messaggio
      Grazie mille della dritta, te lo chiedevo proprio per evitare di farglielo trovare se mi accorgo di questo comportamento strano faccio come fai tu lo lego e me ne vado da un altra parte...
      Tranquillo, qui c'è sempre, o in giro o nel freezer....
      lo possiamo dire anche a Salvo, ne metto via prima un paio in più....
      Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
      Saluti
      Giacomo

COMMENTA

Vorrei mostrare alcune foto di miei DK con cinghiale... ma penso che non è permesso nel questo thread... ??? Ciao madonna

COMMENTA

Originariamente inviato da rodolfosuper90 Visualizza il messaggio
          Già pochi giorni fà hai rischiato il parabrezza dell'auto, passando silente e in fuga sotto casa mia, provaci anche per andare da Jack e ti faccio fare un ritorno verso Sora alla...Verdone.

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
          Tranquillo, qui c'è sempre, o in giro o nel freezer....
          lo possiamo dire anche a Salvo, ne metto via prima un paio in più....
          Un paio ???....Questo è parlare da Amici !!!!!!!
          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
          Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
            Già pochi giorni fà hai rischiato il parabrezza dell'auto, passando silente e in fuga sotto casa mia, provaci anche per andare da Jack e ti faccio fare un ritorno verso Sora alla...Verdone.

Un paio ???....Questo è parlare da Amici !!!!!!!
            Ma dai si scherza ti pare che non passo da te poi con queglia amici simpatici che hai...
            Ora ho capito perché ci cogli le cartucce te le fa l'amico tuo ahahah

COMMENTA

Di quella roba fatta con pezzi di filo spinato e cordite di residuati bellici non ne ho MAI messa una nelle mie canne !!! ah ah ah ah
              Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
              Salvatore

COMMENTA

Di quella roba fatta con pezzi di filo spinato e cordite di residuati bellici non ne ho MAI messa una nelle mie canne !!! ah ah ah ah
                Dicono tutti così ahahah
                Dai quando ci vediamo ti porto un pacchetto di cartucce di quelle buone ahahah

COMMENTA

Da giovane dentro alle canne ci ho messo un po' di tutto, ma di questa cordite non mi ricordo...se ce l'ho messa non doveva essere di buona qualità....ahahahahahah
                  Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                  Saluti
                  Giacomo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X