vi presento Giasone, Bracco Italiano

Messaggi
746
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Vi presente il mio nuovo compagno di vita e compagno di caccia Giasone!
anche se nel pedigree è Ambrogio del Principe (cucciolata con la A)...
Giasone è figlio di Polcevera's Elena (Caravaggio x Ary) x Polcevera's Vento detto Bruno (Polcevera's Astor x Lara)
E' il mio primo Bracco e devo dire che dai pochi giorni che è con me che non è per niente timoroso, anzi, ed è la mia ombra, dovunque vada mi è sempre di fianco!
i miei figli sono pazzi del cucciolo che è molto socievole ma sono sorpreso da mia moglie che è riuscito a conquistarla con stì grandi occhioni che supplicano coccole!!
 

Allegati

  • GIASONE4.jpg
    GIASONE4.jpg
    24.4 KB · Visite: 0
  • GIASONE3.jpg
    GIASONE3.jpg
    22.3 KB · Visite: 0
  • GIASONE1.jpg
    GIASONE1.jpg
    26.4 KB · Visite: 0
  • GIASONE2.jpg
    GIASONE2.jpg
    25.7 KB · Visite: 0
  • GIASONE5.jpg
    GIASONE5.jpg
    26.3 KB · Visite: 0
No no,mi ha confessato che lo usa a capanno...

Ciao Diego. Come dice Samuele lo uso al capanno! ! :)

Scherzi a parte finché non ci saranno leggi certe anche sui capanni mi godo il mio nuovo compagno di avventure che tra l'alto ieri sera in una rassegna cinofila in notturna ha vinto la sua prima coppa come primo baby con il giudizio Molto Promettente!!
 
e vero diciamo tutti che e bello ma pochi lo hanno....anche se negli ultimi anni almeno dalle mie parti se ne incominciano a vedere e non ti nascondo che e davvero affascinante da vedere al lavoro.....il perche penso ricada sulla cerca un po meno ampia a differenza che un inglese o continentale....molto piu lento nei movimenti anche se quel galoppo quando e in cerca mi fa impazzire
 
Hai fatto benissimo Renato..vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni. É veramente un cucciolo spettacolare
Credimi. DIEGO mi displace lasciare il capanno ma senza deroghe e con la NON legge sui capanni mi sono stancato di farmi prendere per il c.. .
l'anno scorso poi hanno bloccato con l'aiuto del TAR i giorni migliori di ottobre e allora ho detto basta.
Forse cosi l'ho' data vinta a federlega ma l'alternativa che avevo era di mollare tutto. Soprattutto per il costo della licenza che in sti tempi è davvero un sacrificio, almeno per me che son rimasto con la moglie senza lavoro..
ci avevo pensato seriamente di non rinnovare ma sto' Bracco mi ha fatto tornare la voglia di scarpinare con il cane per i boschi.
 
Io ne ho avuto uno discreto e uno disastroso. Provenivo da un breton fantastico, instancabile riportatore dall'acqua, scovatore implacabile e sono rimasto deluso. Però ti auguro che abbiano fatto progressi.
 
Ah! Il Bracco Italiano! Il mio sogno!
Lo ritengo in assoluto IL cane da ferma.
Semplicemente stupendo! Il fatto che sia poco "di moda" è un bene per la razza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto