34g6cr4.jpg


[QUOTE/]

Ahhhhhhh....finalmente vedo!!!!Dunque ecco la combriccola del "Brasco"[spocht_2.gif]?!?Bene....ottimo [thumbsup.gif]!!!!Ciao.



-------------------------------------------------------
Mi sa che "questo" si sposa con Lola! :mrgreen:
 
Mi scuso qualora mi sia sfuggito qualche post e riprendo per chi interessato...

Qui abbiamo Brasco col nostro Amico utente Gabridom

34g6cr4.jpg


E qui uno dei cuccioli che prossimamente raggiungerà il nuovo proprietario..
Bravissimo Gabriele, tantissimi auguri per il cucciolo in Sicilia farai estinguere i conigli...
Se ti serve un altro cacciatore con lo springer chiama me che a Salvatore i conigli non piacciono ;)
 
Mi sono già imbattuto in qualche tuo intervento e volevo complimentarmi per la smisurata pacatezza ..... ti dirò che mi vien pure da scusarmi per qualche parola colorita che inserisco ogni tanto nei post a mò di sfottò tra Amici o perchè purtroppo in altri ...ci si altera....persone della tua carineria non meritano di doverle leggere.
Grazie anche a te e complimenti, non potevi scegliere nick migliore...

Ciao Salvatore, non mi sono assolutamente dovute delle scuse.....anzi, spesso sono divertita dalle vostre colorite discussioni, che non ho mai trovato volgari e se si è alterati.....qualche sfogo verbale, ci cade a puntino....e il mio nick.....delicato per anagrafica, educazione famigliare e carattere....
A presto con buone notizie....
Daniela
 
Purtroppo questa notte il numero è sceso a 6....anche se con malinconia, questo lo accetto con ragione, può succedere.....solo che vado subito a portare cagna e cuccioli nella clinica dove hanno eseguito il cesareo....la cagna perde materia rossastra densa e non vorrei dovermi inc...re qualcuno !!!!!!
Facci sapere appena torni dalla clinica.
 
Volevo scrivere le felicitazioni per questa splendida cucciolata e fare i complimenti ad Ariel, che nell’ultima foto postata, ha lo sguardo fiero per i suoi cuccioli e ne ricerca pure affermazione dal suo “papà”……
però leggo anche, che è subentrato qualche problema……spero si risolva tutto al meglio e a breve…..…..seguirò con apprensione gli sviluppi.…in bocca al lupo
Daniela
 
Aspetta che abbiano il tempo giusto per camminare fuori, poi vedi quante me ne pa/ippo ;-) de scollature e perizomi che se n'chinano ad accarezzarli...
Nuova linea...Springer da Musica....si tromba !!! ;-)

capito, furbetto nonno Salvo....
cuccioli nati a meta giugno, i primi caldi, vestiti leggeri e svolazzanti, scollature per mettere in mostra la prima tintarella, magari le tette appena rifatte per la stagione estiva in arrivo e mostrate in anteprima....e lui porta i cuccioli a passeggio.....ma che carini!!! posso accarezzarlo??? come si chiama??? e lui che si prodiga a dare lunghissime spiegazioni intrattenendo la donzella di turno...bravo, bravo....
[couple.gif]
ho la mia Ruby che dovrebbe ancora essere nei giorni buoni se mi sbrigo...se tutto va bene nascono poco dopo meta' agosto e se la stagione regge un po' faccio in tempo a beccarmi i saldi di fine stagione di culi e tette anche io!!! :mrgreen:
 
Mamma mia...se tutto và a buon fine mi preparo una settimana prima !!! ;-)
Si, mettiti a spurgo come le lumache....ahahahahahahahahahahahah

- - - Aggiornato - - -

Belli Salvo, ...per la pancia...quasi quasi ci siamo :mrgreen:, se ci abbracciamo noi....sarà difficile baciarci![rire.gif]
E a meno che non siate superdotati vi sarà difficile anche fare sesso....[Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -

.
...proprio belli...i cani...
...tu...no comment...!!
...la buzza è quasi come la mia...ma forse ti do ancora dei numeri...
Ahahahah
Ho capito, questo e' un forum di gente in carne allora...però io ancora sto sotto al quintale, di poco, ma sotto...
 
capito, furbetto nonno Salvo....
cuccioli nati a meta giugno, i primi caldi, vestiti leggeri e svolazzanti, scollature per mettere in mostra la prima tintarella, magari le tette appena rifatte per la stagione estiva in arrivo e mostrate in anteprima....e lui porta i cuccioli a passeggio.....ma che carini!!! posso accarezzarlo??? come si chiama??? e lui che si prodiga a dare lunghissime spiegazioni intrattenendo la donzella di turno...bravo, bravo....
[couple.gif]
ho la mia Ruby che dovrebbe ancora essere nei giorni buoni se mi sbrigo...se tutto va bene nascono poco dopo meta' agosto e se la stagione regge un po' faccio in tempo a beccarmi i saldi di fine stagione di culi e tette anche io!!! :mrgreen:
Se non trovi un springer allupato fammi uno squillo ;)
 
Complimenti ad Ariel,finalmente qualche buona notizia,anche se 2 purtroppo non c'e' l'hanno fatta......e' la vita che continua grazie ai nostri fedeli amici......la mia Rea ne fece 5, 4 maschi e 1 femmina, Onda che ho tenuto,ha gia' 9 anni,ma fortunatamente ancora in forma.....ancora complimenti e in "bocca al lupo".....ciao Davide....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto