buonasera, sto cercando un cucciolo di breton in zona castelli romani ma non saprei dove iniziare a cercare, conoscete voi un buon allevamento ? graziee!!
Scusa ma nell'altro post avevi scritto che dovevi prendere un cucciolo ma avevi paura del fatto di assentarti poi in agosto...pensavo avevi già in mente il cucciolo e lo avevi prenotato già, ma se devi ancora cercarlo aspetta direttamente di tornare per prenderlo,no?!?! ;-)
 
ciao leo tutto apposto ho trovato quello che cercavo un'allevamento di setter e breton da caccia !! Il proprietario è super appassionato di caccia e lo prendo a fine agosto !!
 

CRISS

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buonasera, sto cercando un cucciolo di breton in zona castelli romani ma non saprei dove iniziare a cercare, conoscete voi un buon allevamento ? graziee!!
 
ciao Criss, prova ad andare sul sito del club degli E.breton. nella prima pagina troverai in alto tante caselle dove ci sono le news, foto ecc cè anche una casella dove cè scritto allevatori ( ovviamente solo quelli iscritti al club ). io ne ho trovati tanti di allevamenti e ce ne sono anche diversi nel lazio. premetto che io sarei più portato ad acquistare un cucciolo in un allevamento amatoriale. pero io qua da Brescia non saprei come altro fare ad aiutarti. fare due parole con i proprietari degli allevamenti non costa nulla. ok? ciao e buona fortuna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto