ciao dei miei amici mi dicono che sono matto per come ho il mio rapporto col mio amico di caccia ( leo ) per me è come un figlio fa parte della famiglia e per quello che hai scritto puoi capirmi .mi dispiace moltissimo per la perdita del tuo amico ti sono vicino un grosso abbraccio ................ michele
 
Messaggi
1,140
Punteggio reazioni
31
Punti
48
Non ce la facevi piu', l'altro ieri per mangiare ti ho dato due amburger e a fatica li hai buttati giu', ieri il primo lo hai mangiato, ma del secondo non c'è stato modo di fartelo andare giu', sembrava mi implorassi di mettere fine a questa tua sofferenza, ma io, codardo e vigliacco non ne avevo il coraggio, e forse ti ho fatto soffrire troppo a lungo prima di prendere la decisione, ma credimi, è atroce, Sto soffrendo come mai pensavo di poter soffrire prima, eppure di perdite ne ho avute; altri compagni di caccia e persone care, ma ho un groppo allo stomaco e non riesco a smettere di piangere.
Voglio pensarti correre felice sul ponte dell'arcobaleno dietro a qualche selvatico scaltro che ti fa impazzire, so che mi aspetterai ed un giorno saremo ancora insieme per grandi cacciate, io te e tutti i compagni che ti hanno preceduto, Brina,Bria, Lucky, Zara, Byron, Arno, Keaton, Fairy, Dick e Zorro. Te ne sei andato appoggiando la testa sulla mia mano e sembravi ringraziarmi, sicuramente mi volevi dire di non soffrire e che era la cosa giusta da fare, ma credimi è troppo, troppo dura... Ciao mio dolce compagno di Tredici anni di caccia, arrivederci DAGO.
MI piace ricordarti cosi' quando eri pieno di forza e salute....
 

Allegati

  • 100-0024_IMG.jpg
    100-0024_IMG.jpg
    117.5 KB · Visite: 0
Nella foto mi ricorda tanto il mio cane da giovane, ormai anche lui tredicenne ed acciaccato. Purtroppo i nostri amici meriterebbero di vivere più a lungo e, per quanto possiamo trattarli bene e curarli, quel maledetto giorno arriva sempre troppo presto!
Ciao Dago...
 
Ciao Dago,
fai buon viaggio...ti avevo già salutato di la ma ti rinnovo il saluto...come aveva già scritto Springerfollia chiedi anche tu di Demi , ormai e' diventata la più....alta di grado...però fai attenzione, quaggiù non aveva un bel carattere, magari li è diventata più buona anche lei...
 
Dr Inferno, che dire ora non so piu' come commentare perche' ogni giorno e' una triste notizia............forza e coraggio, cmq non e' il periodo............
 
Vi ringrazio tutti per i messaggi, non mi lascia più mettere i grazie in fondo ai vostri, per cui vi ringrazio collettivamente. Il dolore e' sempre tanto, ma spero che col tempo si affievolirà. Deve essere così.... Purtroppo la natura è questa, i nostri amici campano sempre troppo poco rispetto alla vita di un umano, in futuro il dolore lascerà spazio ai ricordi dei bei momenti passati insieme e sarà sicuramente meno acuto... Lo so perché ci sono già passato anche con altri amici, i quali tutti un po' mi hanno insegnato ad andare a caccia... Tutti i cani ci danno amore incondizionato, e sicuramente, per quanto possiamo amarli, non ne riceveranno mai altrettanto da parte nostra, tanto da essere sempre in credito verso di noi, e quell estremo ultimo atto che ci richiedono per la loro dignità e per mettere fine alle loro sofferenze, pur se durò ed atroce, glielo dobbiamo per amore e per onesta'.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto